31 ottobre 2016
PROGRAMMA DI RIFERIMENTO
OBIETTIVOL'obiettivo generale dello studio è sostenere la fase di definizione dell'iniziativa Internet della prossima generazione. Ciò include lo sviluppo di un concetto per una nuova iniziativa di ricerca e innovazione sull'Internet della prossima generazione e il coinvolgimento di una più ampia comunità di parti interessate.
Il concetto elaborato nello studio dovrebbe essere idealmente utilizzato per i contenuti e la messa a punto dell'iniziativa al fine di avviare la prima fase dell'iniziativa nel programma di lavoro 2018-2020 Leadership nel settore delle tecnologie abilitanti e industriali–Tecnologie dell'informazione e della comunicazione, proseguendo nel programma quadro successivo (2021–2027).
DESCRIZIONEL'obiettivo generale dello studio è sostenere la fase di definizione dell'iniziativa Internet della prossima generazione. Ciò include lo sviluppo di un concetto per una nuova iniziativa di ricerca e innovazione sull'Internet della prossima generazione e il coinvolgimento di una più ampia comunità di parti interessate.
AZIONI FINANZIATE
CHI PUO' PARTECIPARE
ENTITA' CONTRIBUTOValore, IVA esclusa: 300 000 EUR
COME PARTECIPARECriteri di aggiudicazione: il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara.
Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione:Inglese, Bulgaro, Danese, Tedesco, Greco, Estone, Finlandese, Francese, Croato, Ungherese, Italiano, Lettone, Lituano, Maltese, Olandese, Polacco, Portoghese, Rumeno, Slovacco, Sloveno, Spagnolo, Svedese, Ceco
PAESI AMMISSIBILI
REFERENTENULL
SITO WEBNULL
FORMULARI E DOCUMENTIPagina web per documenti e formulari
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali. - NULL
CODICE AUTORE29/08/2016_CAD
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.