14 novembre 2016
PROGRAMMA DI RIFERIMENTOProgramma europeo GNSS
OBIETTIVOLaCommissione europea, Direzione generale per il Mercato interno, l'industria, l'imprenditoria e le PMI, ha pubblicato il presente bando di gara per il monitoraggio della circolare internazionale d'informazione sulle frequenze dell'ufficio delle radiocomunicazioni dell’Unione internazionale delle telecomunicazioni (UIT) («notifiche satellitari») e l'esecuzione dell'analisi tecnica, la preparazione e la partecipazione alla riunione di consultazione annuale sulla «Risoluzione 609» degli operatori del sistema globale di navigazione satellitare (GNSS).
DESCRIZIONELaCommissione europea, Direzione generale per il Mercato interno, l'industria, l'imprenditoria e le PMI, ha pubblicato il presente bando di gara per il monitoraggio della circolare internazionale d'informazione sulle frequenze dell'ufficio delle radiocomunicazioni dell’Unione internazionale delle telecomunicazioni (UIT) («notifiche satellitari») e l'esecuzione dell'analisi tecnica, la preparazione e la partecipazione alla riunione di consultazione annuale sulla «Risoluzione 609» degli operatori del sistema globale di navigazione satellitare (GNSS).
AZIONI FINANZIATEIl contraente dovrà:
1. Analizzare la pubblicazione della circolare internazionale d'informazione sulle frequenze dell'ufficio delle radiocomunicazioni dell’Unione internazionale delle telecomunicazioni (UIT) al fine di identificare gli impatti potenziali sui programmi dei sistemi globali di navigazione satellitare europei (EGNSS), Galileo e EGNOS, prestare consulenza in merito ai requisiti di coordinamento dell'ITU relativamente ai programmi EGNSS e mantenere una banca dati che segua i progressi in corso del coordinamento ITU per i programmi EGNSS.
2. Fornire sostegno tecnico ad hoc.
3. Effettuare l'analisi relativa alla riunione di consultazione sulla «Risoluzione 609» per Galileo.
CHI PUO' PARTECIPARE
ENTITA' CONTRIBUTOValore, IVA esclusa: 150 000 EUR
COME PARTECIPARECriteri di aggiudicazione: il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara.
Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione:Bulgaro, Ceco, Danese, Tedesco, Greco, Inglese, Spagnolo, Estone, Finlandese, Francese, Irlandese, Croato, Ungherese, Italiano, Lituano, Lettone, Maltese, Olandese, Polacco, Portoghese, Rumeno, Slovacco, Sloveno, Svedese
PAESI AMMISSIBILI
REFERENTENULL
SITO WEBNULL
FORMULARI E DOCUMENTIPagina web per documenti e formulari
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali. - NULL
CODICE AUTORE26/09/2016_CAD
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.