11 agosto 2017
PROGRAMMA DI RIFERIMENTO
OBIETTIVOLa Commissione europea intende concludere un contratto per la progettazione di metodologie e lo sviluppo di nuovi strumenti per il tracciamento dei risultati della ricerca che hanno luogo dopo che si è concluso il periodo contrattuale di progetti finanziati dall'UE, per arricchire e integrare gli attuali archivi dei risultati dei progetti.
Per conseguire questo obiettivo, la Commissione intende appaltare i seguenti incarichi:
1. progettazione di una metodologia per il tracciamento dei risultati della ricerca;
2. istituzione di un archivio delle fonti di dati e raccolta di dati;
3. analisi e comunicazione dei dati raccolti;
4. formazione del personale della Commissione.
L'obiettivo è un portafoglio di progetti finanziati nell'ambito del programma specifico «Cooperazione» del settimo programma quadro.
DESCRIZIONELa Commissione europea intende concludere un contratto per la progettazione di metodologie e lo sviluppo di nuovi strumenti per il tracciamento dei risultati della ricerca che hanno luogo dopo che si è concluso il periodo contrattuale di progetti finanziati dall'UE, per arricchire e integrare gli attuali archivi dei risultati dei progetti.
AZIONI FINANZIATE
CHI PUO' PARTECIPARELa partecipazione a questa gara d'appalto è aperta a parità di condizioni a tutte le persone fisiche e giuridiche che rientrano nel campo di applicazione dei trattati, nonché alle organizzazioni internazionali.
E' aperta anche a tutte le persone fisiche e giuridiche stabilite in un paese terzo che ha un accordo speciale con l'Unione nel settore degli appalti pubblici alle condizioni previste da tale accordo.
ENTITA' CONTRIBUTOValore, IVA esclusa: 4 000 000 EUR
COME PARTECIPARE
PAESI AMMISSIBILI
REFERENTENULL
SITO WEBNULL
FORMULARI E DOCUMENTIPagina web per documenti e formulari
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali. - NULL
CODICE AUTORE08/06/2017_CAD
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.