Regione Puglia
Il bando intende sostenere la realizzazione sul territorio pugliese di manifestazioni ed eventi sportivi che possiedano un effettivo valore per il territorio regionale in ragione della risonanza e prestigio legati alle caratteristiche sportive o di rilevante interesse per il territorio.
Tipologie di eventi finanziabili:
È possibile presentare domanda per Eventi Sportivi già realizzati nell’anno 2021 o da realizzarsi nell’anno 2021.
Possono partecipare al bando:
Dotazione finanziaria complessiva: 500.000 Euro
È previsto un contributo base e un contributo integrativo. Il contributo integrativo viene attribuito in sede di valutazione a seguito di assegnazione punteggio riveniente dalle particolari caratteristiche dell’evento.
Contributo base: 40.000 Euro
Contributo massimo integrativo attribuito a seguito di valutazione: 60.000 Euro
Contributo base: 30.000 Euro
Contributo massimo integrativo attribuito a seguito di valutazione: 40.000 Euro
Contributo base: 30.000 Euro
Contributo massimo integrativo attribuito a seguito di valutazione: 40.000 Euro
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Prestare particolare attenzione ai Criteri di attribuzione del punteggio riportati alla tabella 3 (pag. 11 del bando), soffermandosi sulle caratteristiche dell’evento necessarie per ottenere il contributo integrativo.
Attenzione! Se il richiedente il contributo Grandi Eventi Sportivi è impresa, o esercita attività economica, il presente intervento si configura quale aiuto, pertanto in adempimento a quanto previsto dal Regolamento (CE) n. 1407/2013 del 18.12.2013 (GUCE L. 352 del 24.12.2006) della Commissione Europea relativo all’applicazione degli artt. 107 e 108 del Trattato CE agli aiuti di importanza minore (“de minimis”), in sede di istanza lo stesso deve sottoscrivere apposita dichiarazione ai sensi del DPR n. 445/2000 “Modello de minimis”; qualora si verifichi la presenza cumulativa di più aiuti de minimis il contributo sarà concesso nel limite del massimale stabilito dalla norma.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.