Camere di Commercio Como-Lecco
La Camera di Commercio, industria, artigianato e agricoltura di Como-Lecco, nell’ambito delle attività previste per il settore del turismo, propone un bando di contributo con le seguenti finalità:
Sono ammissibili le seguenti spese sostenute e documentate a partire dal 1° gennaio e fino al 31 dicembre 2022:
Possono accedere al bando le micro, piccole e medie imprese con sede operativa o unità locale situata nelle province di Como e di Lecco, dei seguenti settori/codice ATECO (primario o secondario):
Dotazione finanziaria complessiva: 110.000 Euro
L’entità massima dell’agevolazione non può superare il 50% delle spese ammissibili, con un importo minimo di spese di 4.000 Euro, al netto di IVA, fino all’entità massima di 8.000 Euro di contributo.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Assicurati di aver compreso le modalità di erogazione del contributo (Cfr. Art. 10 – Rendicontazione e liquidazione del contributo). L’erogazione del voucher sarà subordinata alla verifica del permanere dei requisiti soggettivi e avverrà solo dopo l’invio della rendicontazione, da trasmettere al massimo entro il 28.2.2023.
È sempre consigliabile prendere contatto diretto con l’Ente finanziatore, ti aiuterà a comprendere meglio il funzionamento del bando.
Non aspettare fino all’ultimo momento! È sempre consigliabile inviare la domanda con sufficiente anticipo rispetto alla scadenza per evitare problemi tecnici dell’ultimo minuto (es. congestione del portale web dedicato).
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.