12 gennaio 2016
PROGRAMMA DI RIFERIMENTODiritti, Uguaglianza e Cittadinanza (2014-2020)
OBIETTIVOIl presente invito a presentare proposte nel quadro del programma di lavoro annuale per il 2015 del Programma europeo Diritti, Uguaglianza e Cittadinanza (2014-2020) e mira a co-finanziare le attività delle organizzazioni individuate dalle autorità nazionali per attivare le linee telefoniche dirette per i bambini scomparsi 116000.
Obiettivo dell’invito è sostenere le linee telefoniche esistenti e stabilire delle strutture e delle misure per assicurarne la sostenibilità dopo la fine del finanziamento.
La durata massima dei progetti è di 24 mesi.
DESCRIZIONEIl presente invito a presentare proposte nel quadro del programma di lavoro annuale per il 2015 del Programma europeo Diritti, Uguaglianza e Cittadinanza (2014-2020) e mira a co-finanziare le attività delle organizzazioni individuate dalle autorità nazionali per attivare le linee telefoniche dirette per i bambini scomparsi 116000.
Obiettivo dell’invito è sostenere le linee telefoniche esistenti e stabilire delle strutture e delle misure per assicurarne la sostenibilità dopo la fine del finanziamento.
AZIONI FINANZIATE
CHI PUO' PARTECIPAREIl bando sarà pertanto rivolto unicamente agli enti che sono stati incaricati dalle autorità nazionali di gestire il servizio 116 000 a livello nazionale (le autorità nazionali devono comunque essere coinvolte o esprimere formalmente sostegno alla candidatura).
ENTITA' CONTRIBUTOIl budget indicativo a disposizione è di 1.700.000 euro.
Il contributo comunitario potrà coprire fino al 50% dei costi delle attività del 116000 e la sovvenzione richiesta non dovrà essere superiore a 100.000 euro.
COME PARTECIPARE
PAESI AMMISSIBILI
REFERENTENULL
SITO WEBNULL
FORMULARI E DOCUMENTIPagina web per documenti e formulari
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali. - NULL
CODICE AUTORE10/10/2015_CAD
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.