Bando europeo (appalto di servizi) AGRI-2010-EVAL-11 - Costruzione di un modello riguardante la componente aziendale del consumo di mangime nell'Unione europea

Scadenza: 30 agosto 2010
Archiviato
Bando scaduto
SCADENZA

30 agosto 2010

PROGRAMMA DI RIFERIMENTO

OBIETTIVO

DESCRIZIONE

Obiettivo del presente bando di gara è sviluppare un modulo aziendale per il modello relativo ai mangimi, nonché aggiornare la parte non aziendale del modello al fine di garantire dei risultati coerenti del modello.

Vuoi leggere maggiori dettagli su questo bando? Vuoi accedere subito ai documenti e formulari ufficiali? Abbonarsi è facile, pratico e conveniente! Per saperne di più CLICCA QUI

AZIONI FINANZIATE

Obiettivo del presente bando di gara è sviluppare un modulo aziendale per il modello relativo ai mangimi, nonché aggiornare la parte non aziendale del modello al fine di garantire dei risultati coerenti del modello.

Il punto di partenza del lavoro è il risultato del primo progetto "Costruzione di un modello riguardante il consumo di mangime nell'Unione europea", come concretizzato in "FeedMod". Il progetto dovrà integrare questo modello, in modo che il risultato finale sia un nuovo modello quantitativo, "FeedMod2", di cui il "FeedMod" aggiustato sarà una parte integrata. Il nuovo modello dovrà essere costruito in Microsoft Acess e dovrà utilizzare il sfotware di ottimizzazione Xpress.

In aggiunta a questi compiti, il contraente potrà proporre cambiamenti addizionali al modello corrente, se necessario, senza toccare ill risultato esistente. Il lavoro sul campo non è obbligatorio, dato che le anlisi saranno realizzate sulla base dei dati, statistiche e letteartura esistenti.

Tipo d'appalto: categoria del servizio n. 10.

Luogo principale di esecuzione: il lavoro si svolgerà presso i locali del contraente.

Durata: 10 mesi (dall'aggiudicazione dell'appalto).

CHI PUO' PARTECIPARE

Persone fisiche o giuridiche.

ENTITA' CONTRIBUTO

Valore stimato, IVA esclusa, compreso: tra 120.000 EUR e 160.000 EUR

COME PARTECIPARE

Il contratto sarà aggiudicato all'offerta che proporrà il miglior rapporto qualità/prezzo.

E' possibile presentare le offerte/domande di partecipazione in italiano.

Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti:

18.8.2010

Scadenza fissata per la ricezione delle offerte o delle domande di partecipazione:

30.8.2010

PAESI AMMISSIBILI

- 27 Stati membri dell’Unione europea (Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica ceca, Repubblica slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria)

REFERENTE

Commissione europea
DG Agricoltura e sviluppo rurale
ufficio: L-130 8/29
rue de la Loi/Wetstraat 130
1049-Bruxelles
Tel. +32 22998195
Fax +32 22964267
E-mail: agri-evaluation@ec.europa.eu

SITO WEB

http://ec.europa.eu/agriculture/eval/index_en.htm

FORMULARI E DOCUMENTI

GU S 124-188893 del 30.06.2010
Invito a presentare offerte
Specifiche
Modello di contratto
Lista di controllo
Dichiarazione soggetto di diritto
Identificazione finanziaria

Sito web per documenti e formulari - NULL

CODICE AUTORE

30/06/2010_CST

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.