8 ottobre 2012
DESCRIZIONEOggetto del presente bando di gara è lo svolgimento di un'analisi della situazione nel settore del latte per quanto riguarda l'entrata in vigore dal 2015 di un nuovo quadro normativo nel quale non verranno più applicate le quote.
Vuoi leggere maggiori dettagli su questo bando? Vuoi accedere subito ai documenti e formulari? Abbonarsi è facile, pratico e conveniente! Per saperne di più CLICCA QUI AZIONI FINANZIATE Oggetto del presente bando di gara è lo svolgimento di un'analisi della situazione nel settore del latte per quanto riguarda l'entrata in vigore dal 2015 di un nuovo quadro normativo nel quale non verranno più applicate le quote. Lo scopo del presente appalto è identificare, sulla base delle opinioni di un gruppo di esperti indipendenti di massima reputazione internazionale, le principali tendenze future, i fattori trainanti, le prospettive e le sfide per il settore del latte dell'UE in seguito all'abolizione del sistema delle quote del latte dal 2015. L'analisi porrà l'attenzione su 2 temi principali: i) equilibrio del mercato e competitività del settore del latte europeo; e ii) produzione sostenibile di latte nell'UE inclusa la sua dimensione territoriale. Durata in mesi: 7 (dall'aggiudicazione dell'appalto) Valore stimato, IVA esclusa: 500.000 EUR Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo. Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: qualsiasi lingua ufficiale dell'UE. Tutta la documentazione per la presentazione delle offerte è reperibile sul Sito web per documenti e formulari indicato in fondo a questa pagina. - 27 Stati membri dell’Unione europea (Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica ceca, Repubblica slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria)
GU S 155-257989 del 14.08.2012
Invito a presentare offerte
Specifiche
Modello di contratto
Lista di controllo
Sito web per documenti e formulari - NULL
CODICE AUTORE03/09/2012_CST
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.