15 ottobre 2012
DESCRIZIONEOggetto del presente bando di gara è la fornitura di servizi relativi all'assistenza tecnica operativa volta a costituire e gestire una struttura di rete che sostenga il partenariato per l'innovazione (PEI) relativo alla «Produttività e sostenibilità del settore agricolo» attraverso il continuo scambio di informazioni tra i partner (coltivatori, allevatori, scienziati, consulenti agricoli, imprese, ONG, autorità di programmazione ecc.).
Vuoi leggere maggiori dettagli su questo bando? Vuoi accedere subito ai documenti e formulari? Abbonarsi è facile, pratico e conveniente! Per saperne di più CLICCA QUI AZIONI FINANZIATE Oggetto del presente bando di gara è la fornitura di servizi relativi all'assistenza tecnica operativa volta a costituire e gestire una struttura di rete che sostenga il partenariato per l'innovazione (PEI) relativo alla «Produttività e sostenibilità del settore agricolo» attraverso il continuo scambio di informazioni tra i partner (coltivatori, allevatori, scienziati, consulenti agricoli, imprese, ONG, autorità di programmazione ecc.). Tale struttura di rete si focalizzerà in particolare sullo scambio di informazioni tra scienza e agricoltura nonché sulla condivisione di esperienza tra gli attori nel settore dell'agricoltura. L'organizzazione, la promozione e l'animazione delle attività a livello UE, nazionale, regionale e locale sono necessarie inoltre al fine di sfruttare al pieno il potenziale delle azioni di ricerca e innovazione. Durata in mesi: 10 (dall'aggiudicazione dell'appalto) Numero di rinnovi possibile: 7 Tipo d'appalto: Categoria di servizi n. 27: Altri servizi Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: UE-27 e futuri Stati membri Valore stimato, IVA esclusa: 2.500.000 EUR Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo. Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: qualsiasi lingua ufficiale dell'UE. Tutta la documentazione per la presentazione delle offerte, disponibile solo in lingua inglese, è reperibile sul Sito web per documenti e formulari indicato in fondo a questa pagina. - 27 Stati membri dell’Unione europea (Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica ceca, Repubblica slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria)
Gu S 150-249926 del 7.08.2012
Invito a presentare offerte
Specifiche
Modello di contratto
Lista di controllo
Formulari
Sito web per documenti e formulari - NULL
CODICE AUTORE3/09/2012_CST
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.