Bando europeo (appalto di servizi) COMP/2010/017 - Valutazione tecnica, economica e giuridica nell'ambito di casi relativi alla concorrenza nei settori delle TIC e dei media (antitrust, fusioni e aiuti di Stato)

Scadenza: 15 marzo 2011
Archiviato
Bando scaduto
SCADENZA

15 marzo 2011

PROGRAMMA DI RIFERIMENTO

OBIETTIVO

DESCRIZIONE

Oggetto del presente bando di gara è la prestazione di servizi di consulenza tecnica, economica e giuridica nell'ambito di casi relativi alla concorrenza nei settori delle TIC (tecnologie dell'informazione e delle comunicazioni) e dei media (antitrust, fusioni e aiuti di Stato).

Vuoi leggere maggiori dettagli su questo bando? Vuoi accedere subito ai documenti e formulari ufficiali? Abbonarsi è facile, pratico e conveniente! Per saperne di più CLICCA QUI

AZIONI FINANZIATE

Oggetto del presente bando di gara è la prestazione di servizi di consulenza tecnica, economica e giuridica nel settore delle telecomunicazioni, mezzi di informazione, tecnologie dell'informazione, apparecchi elettronici di consumo e Internet, sia nel contesto delle indagini attuali e future della Commissione su aiuti di Stato, fusioni e antitrust, che nei procedimenti nei tribunali dell'Unione.

Conclusione di un accordo quadro con massimo 3 diversi operatori.

Tipo d'appalto: categoria di servizi N. 7

Luogo principale di esecuzione: i servizi richiesti saranno effettuati principalmente presso gli uffici del contraente, in qualsiasi altro luogo indicato nel capitolato d'appalto o in qualsiasi altra ubicazione necessaria per la prestazione dei servizi richiesti, ad eccezione degli uffici della Commissione, a meno che ciò non venga indicato dalla Commissione per un incarico specifico.

Durata: 12 mesi (dall'aggiudicazione dell'appalto)

CHI PUO' PARTECIPARE

Persone fisiche o giuridiche.

ENTITA' CONTRIBUTO

L'importo di questo bando di gara, inclusi tutti i costi e le spese secondarie, è previsto essere pari a un massimo di 1.500.000 EUR per il primo anno ed a un massimo di 6.000.000 EUR per 4 anni.

COME PARTECIPARE

Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati.

E' possibile presentare le offerte/domande di partecipazione in italiano.

PAESI AMMISSIBILI

REFERENTE

Commissione europea
Direzione Generale Concorrenza
Direzione C, ufficio: J-70 01/147
1049 Bruxelles
Telefono +32 22960198
Fax +32 22969811
E-mail: baerbel.peter@ec.europa.eu

SITO WEB

http://ec.europa.eu/competition/index_en.html

FORMULARI E DOCUMENTI

GU S 15-022218 del 22.01.2011
Invito a presentare offerte
Specifiche
Modello di contratto
Allegato I
Allegato II
Allegato III
Allegato IV
Allegato V

Sito web per documenti e formulari - NULL

CODICE AUTORE

27/01/2011_CST

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.