18 giugno 2012
PROGRAMMA DI RIFERIMENTO
OBIETTIVO
DESCRIZIONEOggetto del presente bando di gara è la prestazione di servizi finalizzati allo sviluppo e al funzionamento dell'associazione «Marie Curie Alumni» e servizi connessi.
Vuoi leggere maggiori dettagli su questo bando? Vuoi accedere subito ai documenti e formulari? Abbonarsi è facile, pratico e conveniente! Per saperne di più CLICCA QUI AZIONI FINANZIATE Oggetto del presente bando di gara è la prestazione di servizi finalizzati allo sviluppo e al funzionamento dell'associazione «Marie Curie Alumni» e servizi connessi. Gli obiettivi spceifici sono: — assumersi la responsabilità dell'hosting, della manutenzione e del funzionamento del sito web e migliorarlo gradualmente, — organizzare, durante i primi 12 mesi del contratto, la creazione di un ente giuridico senza scopo di lucro dell'associazione «Marie Curie Alumni» gestito dai suoi membri, — rendere attraente la partecipazione all'associazione «Marie Curie Alumni» e ottenerne la crescita offrendo servizi per i vecchi beneficiari e mantenendo i membri coinvolti in modo attivo, — utilizzare l'associazione «Marie Curie Alumni» come un mezzo per il miglioramento della comprensione tra le discipline e tra le diverse parti interessate e per la diffusione dei risultati del lavoro dei ricercatori. L'arco di tempo per il presente contratto è di 42 mesi e comprende 3 periodi: il periodo iniziale di 18 mesi seguito da 2 eventuali rinnovi di 12 mesi ciascuno. Tipo d'appalto: Categoria di servizi n. 11: Servizi di consulenza gestionale [6] e affini. Il contraente avrà esperienza in servizi alumni con esperienza tecnica, giuridica, finanziaria, amministrativa e organizzativa in un ambiente internazionale. Valore stimato, IVA esclusa: 2.100.000 EUR. L'ammontare massimo disponibile per ciascun periodo contrattuale è di 700.000 EUR. Per ottenere il pagamento di prefinanziamento, il contraente dovrà fornire una garanzia finanziaria sotto forma di garanzia bancaria o equivalente, rilasciata da una banca o da un istituto finanziario autorizzato (garante) pari all'importo del prefinanziamento. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo. Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 13.6.2012 Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 18.6.2012 Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: qualsiasi lingua ufficiale dell'UE. - 27 Stati membri dell’Unione europea (Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica ceca, Repubblica slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria 1049 Bruxelles http://ec.europa.eu/mariecurieactions/
Commissione europea
Direzione generale dell’Istruzione e della cultura
Direzione «Apprendimento permanente: istruzione superiore e questioni internazionali», unità «Programma Persone; azioni Marie-Curie»
rue de la Loi 200
E-mail: eac-mcaa-tender-2012@ec.europa.eu
GU S 79-129191 del 24.04.2012
Invito a presentare offerte
Specifiche
Allegato I
Allegato II
Allegato III
Allegato IV
Allegato V
Allegato VI
Risposte alle domande
Sito web per documenti e formulari
- NULL
10/05/2012_CST
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.