17 settembre 2010
PROGRAMMA DI RIFERIMENTO
OBIETTIVO
AZIONI FINANZIATEObiettivo del presente bando di gara è costituire e far funzionare una rete di esperti (la rete europea di esperti in cultura) in grado di prestare supporto e consulenza di alta qualità alla Commissione europea al fine di migliorare la comprensione delle sfide e promuovere il processo decisionale fondato su solide analisi conoscenze di ricerca.
Tale rete presterà consulenza e supporto alla Commissione nell'analisi delle politiche culturali e delle loro implicazioni a livello regionale, nazionale ed europeo.
La rete europea di esperti in cultura dovrà fornire consulenza competente ai responsabili politici, sintetizzando la ricerca attuale e le questioni principali in modo utile per lo sviluppo politico.
Tipo d'appalto: categoria di servizi n. 10.
Luogo principale di esecuzione: nei locali del contraente.
Durat: 24 mesi (dall'aggiudicazione dell'appalto).
CHI PUO' PARTECIPAREGruppi di operatori economici, con o senza personalità giuridica.
ENTITA' CONTRIBUTOValore stimato, IVA esclusa: 300.000 EUR.
COME PARTECIPARECriteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati.
E' possibile presentare le offerte/domande di partecipazione in italiano.
PAESI AMMISSIBILI- 27 Stati membri dell’Unione europea (Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica ceca, Repubblica slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria)
REFERENTEE-mail: eac-unite-d1@ec.europa.eu
SITO WEBhttp://ec.europa.eu/dgs/education_culture/index_en.htm
FORMULARI E DOCUMENTISito web per documenti e formulari - NULL
CODICE AUTORE5/07/2010_CAD
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.