1 giugno 2012
PROGRAMMA DI RIFERIMENTO
OBIETTIVO
DESCRIZIONEL'obiettivo generale del presente bando di gara è creare una classifica internazionale, multidimensionale e orientata agli utenti delle istituzioni di istruzione superiore.
Vuoi leggere maggiori dettagli su questo bando? Vuoi accedere subito ai documenti e formulari? Abbonarsi è facile, pratico e conveniente! Per saperne di più CLICCA QUI AZIONI FINANZIATE L'obiettivo generale del presente bando di gara è creare una classifica internazionale, multidimensionale e orientata agli utenti delle istituzioni di istruzione superiore. La realizzazione dello strumento di classificazione dovrà permettere l'analisi comparativa di tutti i tipi di istituzioni di istruzione superiore, rendendo possibile il confronto delle prestazioni di istituzioni simili all'interno e al di fuori dell'UE. La sua prima versione sarà disponibile agli utenti finali verso la fine del 2013. Tipo d'appalto: categoria di servizi n. 8: Servizi di ricerca e sviluppo. Durata in mesi: 24 (dall'aggiudicazione dell'appalto) CHI PUO' PARTECIPARE Valore stimato, IVA esclusa: 4.000.000 EUR Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo. Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: qualsiasi lingua ufficiale dell'UE PAESI AMMISSIBILI
Commissione europea
Direzione generale dell’Istruzione e della cultura
Apprendimento permanente: direzione istruzione superiore e questioni internazionali, unità per l'Istruzione superiore e l'Erasmus
MADO 11/025
1049 Bruxelles
Fax: +32 22998292
E-mail: eac-ranking-tender@ec.europa.eu SITO WEB
http://ec.europa.eu/education/index_en.htm
FORMULARI E DOCUMENTISito web per documenti e formulari - NULL
CODICE AUTORE15/03/2012_CST
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.