Bando europeo (appalto di servizi) EACEA/2012/01 - Servizi di sostegno per l'attuazione di gemellaggi elettronici e a sostegno di azioni dell'UE a favore delle scuole

Scadenza: 25 gennaio 2013
Archiviato
Bando scaduto
SCADENZA

25 gennaio 2013

PROGRAMMA DI RIFERIMENTO

Programma per l'apprendimento permanente (2007–2013)

OBIETTIVO

DESCRIZIONE

Oggetto del presente bando di gara è la prestazione di servizi centrali di sostegno per l'attuazione di gemellaggi elettronici e di servizi ausiliari a sostegno di azioni dell'UE a favore delle scuole.

Vuoi leggere la scheda completa di questo bando? Vuoi accedere subito ai documenti? Attiva anche tu il nostro pratico abbonamento! Per maggiori informazioni su questo servizio CLICCA QUI AZIONI FINANZIATE

Gli obiettivi specifici del presente bando di gara sono duplici:

1) servizi centrali di sostegno per gemellaggi elettronici: prestare servizi centrali di sostegno ampliati e migliorati per l'attuazione dell'azione relativa al gemellaggio elettronico;

2) sostegno di azioni dell'UE a favore delle scuole: sostenere e incrementare la visibilità di politiche e azioni dell'UE a favore delle scuole e agevolare la collaborazione tra le pertinenti parti interessate. Ciò include sviluppo, gestione e manutenzione di un portale web che dovrà fungere da unico punto di accesso per insegnanti, scuole, esperti e altri soggetti del settore dell'istruzione scolastica, consentendo loro di accedere alle informazioni pertinenti riguardanti politiche e azioni dell'UE a favore delle scuole nonché settori specifici per l'interazione.

L'appalto verrà aggiudicato per una durata di 12 mesi. Potrà essere rinnovato fino a 7 volte, ciascuna per un ulteriore periodo di 12 mesi, ovvero fino a una durata massima di 8 anni.

Tipo d'appalto: Categoria di servizi n. 27: Altri servizi

CHI PUO' PARTECIPARE

ENTITA' CONTRIBUTO

COME PARTECIPARE

Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo.

Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: qualsiasi lingua ufficiale dell'UE.

Tutta la documentazione per la presentazione delle offerte, disponibile solo in lingua inglese, è reperibile sul Sito web per documenti e formulari indicato in fondo a questa pagina.

PAESI AMMISSIBILI

- 27 Stati membri dell’Unione europea (Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica ceca, Repubblica slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria)

REFERENTE
Agenzia esecutiva per l'istruzione, gli audiovisivi e la cultura (EACEA)
avenue du Bourget 1
1140 Bruxelles

eacea-tenders@ec.europa.eu

SITO WEB

http://eacea.ec.europa.eu/index_en.php

FORMULARI E DOCUMENTI
GU S 209-343119 del 30.10.2012
Invito a presentare offerte
Specifiche
Allegato 1 - Modello di contratto
Allegato 2 - Informazioni sul contraente
Allegato 3 - Budget

Allegato 4 - Certificazione
Domande e risposte

Sito web per documenti e formulari - NULL

CODICE AUTORE

30/10/2012_CAD

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.