30 aprile 2013
PROGRAMMA DI RIFERIMENTOProgramma per l'apprendimento permanente (2007–2013) Erasmus per tutti (2014–2020).
OBIETTIVO
DESCRIZIONEL'Agenzia esecutiva per l'istruzione, gli audiovisivi e la cultura (EACEA) desidera concludere un contratto di servizi per la progettazione e realizzazione di una piattaforma elettronica multilingue e completa sull'apprendimento degli adulti in Europa (EPALE). Ciò verrà ottenuto attraverso la costituzione di un servizio di supporto centrale che assicurerà sopratutto la gestione della piattaforma a livello UE.
Vuoi leggere la scheda completa di questo bando? Vuoi accedere subito ai documenti? Attiva anche tu il nostro pratico abbonamento! Per maggiori informazioni su questo servizio CLICCA QUI AZIONI FINANZIATE L'Agenzia esecutiva per l'istruzione, gli audiovisivi e la cultura (EACEA) desidera concludere un contratto di servizi per la progettazione e realizzazione di una piattaforma elettronica multilingue e completa sull'apprendimento degli adulti in Europa (EPALE), che fornirà agli utenti informazioni riguardo all'Europa, alle iniziative nazionali, regionali e locali nel settore dell'apprendimento degli adulti e promuoverà lo scambio e l'interazione tra i fornitori di apprendimento per gli adulti in tutta Europa. Ciò verrà ottenuto attraverso la costituzione di un servizio di supporto centrale che assicurerà sopratutto la gestione della piattaforma a livello UE, e tramite la costruzione e attivazione di una rete di servizi di supporto nazionali che contribuiranno a fornire alla piattaforma risorse e informazioni aggiornate e pronte a livello nazionale. Numero di rinnovi possibile: 2. Tipo d'appalto: Categoria di servizi n. 27: Altri servizi Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: la base operativa per il presente appalto sarà la sede del contraente. Operatori con o senza personalità giuridica. Valore stimato, IVA esclusa: 3.000.000 EUR Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo. Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: qualsiasi lingua ufficiale dell'UE. Tutta la documentazione per la presentazione delle offerte, disponibile solo in lingua inglese, è reperibile sul Sito web per documenti e formulari indicato in fondo a questa pagina. - 27 Stati membri dell’Unione europea (Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica ceca, Repubblica slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria) 1140 Bruxelles http://eacea.ec.europa.eu/index_en.php
Agenzia esecutiva per l'istruzione, gli audiovisivi e la cultura (EACEA)
avenue du Bourget 1
Fax: +32 22921334
eacea-tenders@ec.europa.eu
GU S 016-021771 del 23.01.2013
Specifiche
Invito a presentare offerte
Allegato 1
Allegato 2
Allegato 3
Allegato 4
Allegato 5
Allegato 6
Allegato 7
Sito web per documenti e formulari
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali. - ___EACEA05.pdf
CODICE AUTORE23/01/2013_CST
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.