21 dicembre 2012
PROGRAMMA DI RIFERIMENTO
OBIETTIVO
DESCRIZIONEL'obiettivo complessivo del presente bando di gara è quello di prestare servizi di formazione volti a rafforzare le capacità e l'efficacia delle organizzazioni dei consumatori, e di promuovere lo scambio di pratiche tra i loro membri del personale, in particolare per le organizzazioni dei consumatori che hanno sede in Stati membri, SEE e paesi candidati.
Vuoi leggere la scheda completa di questo bando? Vuoi accedere subito ai documenti? Attiva anche tu il nostro pratico abbonamento! Per maggiori informazioni su questo servizio CLICCA QUI AZIONI FINANZIATE L'obiettivo complessivo del presente bando di gara è quello di prestare servizi di formazione volti a rafforzare le capacità e l'efficacia delle organizzazioni dei consumatori, e di promuovere lo scambio di pratiche tra i loro membri del personale, in particolare per le organizzazioni dei consumatori che hanno sede in Stati membri, SEE e paesi candidati, quando queste non sono sufficientemente sviluppate o dimostrano un livello relativamente basso di consapevolezza e fiducia dei consumatori come dimostrato dal monitoraggio dei mercati dei beni di consumo e dell'ambiente dei consumatori. Potranno essere richieste le seguenti attività al fine di raggiungere l'obiettivo complessivo dell'appalto: — attività 1: servizi di hosting e sviluppo di una piattaforma di networking sul web, — attività 2: moduli di e-learning, — attività 3: insegnamento in classe, — attività 4: corsi di formazione locali, — attività 5: corsi per esperti. Durata in anni: 4. Lla durata del contratto quadro sarà di 2 anni con 2 possibili rinnovi di 1 anno ciascuno, per una durata massima del contratto quadro di 4 anni. Tipo d'appalto: Categoria di servizi n. 24: Servizi relativi all’istruzione, anche professionale Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Unione europea. CHI PUO' PARTECIPARE Il valore massimo per il presente contratto quadro è pari a 3.000.000 EUR per un periodo massimo di 4 anni. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo. Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: qualsiasi lingua ufficiale dell'UE. Tutta la documentazione per la presentazione delle offerte, disponibile solo in lingua inglese, è reperibile sul Sito web per documenti e formulari indicato in fondo a questa pagina. PAESI AMMISSIBILI http://ec.europa.eu/eahc/
Agenzia esecutiva per la salute e i consumatori (EAHC), unità per la sicurezza alimentare e consumatori
edificio Jean Monnet, rue Alcide de Gasperi
2920 Lussemburgo
Fax: +352 4301-30359 SITO WEB
GU S 202-331136 del 19.10.2012
Domande e risposte
Invito a presentare offerte
Specifiche
Allegato Ia
Allegato Ib
Allegato IIa
Allegato IIb
Allegato IIc
Allegato III
Allegato IV
Allegato V
Allegato VI
Allegato VII
Allegato VIII
Allegato IX
Allegato X
Allegato XI
Sito web per documenti e formulari - NULL
CODICE AUTORE30/10/2012_CAD
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.