Bando europeo (appalto di servizi) ECHO/C1/FRA/2013/03 - Formazione e sostegno alla direzione generale per gli Aiuti umanitari e la protezione civile (ECHO)

Scadenza: 6 maggio 2013
Archiviato
Bando scaduto
SCADENZA

6 maggio 2013

PROGRAMMA DI RIFERIMENTO

OBIETTIVO

DESCRIZIONE

L'obiettivo del presente bando di gara è disporre di vari prodotti di formazione collegati relativi a corsi concernenti una serie di aree tematiche nell'ambito dell'attività umanitaria e dei servizi di helpdesk della direzione generale per gli Aiuti umanitari e la protezione civile (ECHO).

Vuoi leggere la scheda completa di questo bando? Vuoi accedere subito ai documenti? Attiva anche tu il nostro pratico abbonamento! Per maggiori informazioni su questo servizio CLICCA QUI AZIONI FINANZIATE

L'obiettivo del presente bando di gara è disporre di vari prodotti di formazione collegati relativi a corsi concernenti una serie di aree tematiche nell'ambito dell'attività umanitaria e dei servizi di helpdesk della direzione generale per gli Aiuti umanitari e la protezione civile (ECHO).

Dovranno essere coperti i seguenti settori:

1) corsi riguardanti il contratto quadro di partenariato attuale e futuro nonché l'accordo quadro finanziario e amministrativo e le relative procedure (apprendimento in classe e/od on-line);

2) corsi concernenti le pratiche e gli standard migliori nell'offerta di aiuto umanitario (apprendimento in classe e/od on-line);

3) corsi in materia di gestione del progetto e del contratto (in classe);

4) corsi di entrata in servizio per i nuovi assunti della DG ECHO (in classe);

5) formazione dei formatori (in classe);

6) uno sportello di assistenza per le tematiche affrontate dai corsi;

7) la redazione di un bollettino informativo mensile per i partner della DG ECHO;

8) la creazione e manutenzione di un apposito sito Web.

I corsi saranno concepiti e offerti con modalità differenti e in formati, lingue e luoghi diversi.

Durata in mesi: 12 (dall'aggiudicazione dell'appalto) Numero di rinnovi possibile: 3

Tipo d'appalto: Categoria di servizi n. 27: Altri servizi

CHI PUO' PARTECIPARE

I consorzi di operatori economici sono esplicitamente autorizzati a presentare offerte o a essere candidati.

La Commissione non richiederà ai consorzi di assumere una determinata forma giuridica al fine poter presentare un'offerta o una domanda di partecipazione, ma potrà essere loro richiesto di adottare una determinata forma giuridica dopo l'aggiudicazione del contratto, se ciò è necessario per la appropriata esecuzione del contratto.

ENTITA' CONTRIBUTO

Valore stimato, IVA esclusa:tra 4.000.000 e 4.800.000 EUR

COME PARTECIPARE

Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo.

Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: qualsiasi lingua ufficiale dell'UE.

Tutta la documentazione per la presentazione delle offerte, disponibile solo in lingua inglese, è reperibile sul Sito web per documenti e formulari indicato in fondo a questa pagina.

PAESI AMMISSIBILI

- 27 Stati membri dell’Unione europea (Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica ceca, Repubblica slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria)

REFERENTE
Commissione europea
Direzione generale per gli Aiuti umanitari e la protezione civile (ECHO)
rue de la Loi 200

1049 Bruxelles
echo-call-for-tender-training@ec.europa.eu

SITO WEB

http://ec.europa.eu/echo

FORMULARI E DOCUMENTI
GU S 056-091086 del 20.03.2013

Corrigendum

Documenti

Sito web per documenti e formulari

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali. - ___ECHO003.pdf

CODICE AUTORE

06/04/2013_CAD

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.