31 maggio 2013
PROGRAMMA DI RIFERIMENTOInfrastrutture energetiche
OBIETTIVO
DESCRIZIONEGli obiettivi a breve termine di questo progetto sono l'ulteriore definizione dello scopo e della strategia per campagne di comunicazione e sensibilizzazione negli Stati membri sulle moderne reti elettriche.
I messaggi della campagna dovranno focalizzarsi sui benefici che gli investimenti nelle moderni reti elettriche avranno sulle economie europee e nazionali e sul benessere dei cittadini.
Vuoi leggere la scheda completa di questo bando? Vuoi accedere subito ai documenti? Attiva anche tu il nostro pratico abbonamento! Per maggiori informazioni su questo servizio CLICCA QUI AZIONI FINANZIATE Gli obiettivi a breve termine di questo progetto sono l'ulteriore definizione dello scopo e della strategia per campagne di comunicazione e sensibilizzazione negli Stati membri sulle moderne reti elettriche. I compiti da svolgere sono suddivisi nelle seguenti 4 aree: Compito 1: identificare e vsiluppare una rete di alleanze con altri soggetti interessati a livello europeo e nazionale, che siano motivati a dedicarsi all'evenuale campagna, contribuire con idee e fornire messaggi al loro pubblico. (TSOs) come anche altri soggetti interessati coinvolti nella comunicazione della necessità dell'infrastruttura elettrica. Compito 3: realizzare una ricerca dettagliata sul dibattito e attività degli Stati membri e attività e determinare una strategia di comunicazione pan-europea. Compito 4: sviluppare in anticipo una strategia di comunicazione della crisi per le regioni ove la campagna sarà sviluppata. I messaggi della campagna dovranno focalizzarsi sui benefici che gli investimenti nelle moderni reti elettriche avranno sulle economie europee e nazionali e sul benessere dei cittadini. Durata in mesi: 7 (dall'aggiudicazione dell'appalto) Tipo d'appalto: Categoria di servizi n. 27: Altri servizi Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Bruxelles, Belgio. Persone fisiche e/o giuridiche. La quantità di lavoro prevista per eseguire il contratto è valutata a 200 giorni/persona. Valore stimato, IVA esclusa: 200.000 EUR Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo. Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: qualsiasi lingua ufficiale dell'UE. Tutta la documentazione per la presentazione delle offerte, disponibile solo in lingua inglese, è reperibile sul Sito web per documenti e formulari indicato in fondo a questa pagina. - 27 Stati membri dell’Unione europea (Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica ceca, Repubblica slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria) Telefono: +32 22962636 http://ec.europa.eu/energy/index_en.htm
Commissione europea
DG Energia
rue Demot 24
1049 Bruxelles
Fax: +32 22968475
Email: ener-awareness-campaign@ec.europa.eu
GU S 067-111082 del 5.04.2013
Invito a presentare offerte
Sito web per documenti e formulari
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali. - __ENERB.pdf
CODICE AUTORE15/04/2013_CAD
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.