Bando europeo (appalto di servizi) ENTR/155/PP/ENT/SAT/12/6441 - Fornitura di dati relativi alla ricerca e al salvataggio per la piena capacità operativa di Galileo – Prima fase

Scadenza: 13 aprile 2012
Archiviato
Bando scaduto
SCADENZA

13 aprile 2012

PROGRAMMA DI RIFERIMENTO

Programmi europei GNSS

OBIETTIVO

DESCRIZIONE

Obiettivo del presente bando di gara è preparare e avviare la prestazione dei servizi in relazione al servizio di ricerca e salvataggio (SAR)/Galileo.

Vuoi leggere maggiori dettagli su questo bando? Vuoi accedere subito ai documenti e formulari? Abbonarsi è facile, pratico e conveniente! Per saperne di più CLICCA QUI AZIONI FINANZIATE

Lo scopo del programma Galileo è costituire la prima infrastruttura di posizionamento e navigazione satellitare globale progettata specificatamente per finalità civili. Il sistema costituito nell'ambito del programma Galileo è completamente indipendente da altri sistemi esistenti o potenziali.

Obiettivo del presente bando di gara è preparare e avviare la prestazione dei servizi in relazione al servizio di ricerca e salvataggio (SAR)/Galileo. Il servizio SAR/Galileo è uno dei 5 servizi che verranno offerti da Galileo. Il servizio SAR/Galileo verrà fornito a sostegno delle operazioni del sistema Cospas-Sarsat.

La prestazione del servizio SAR/Galileo verrà realizzata attraverso le 2 fasi seguenti:

1) la fase di preparazione del servizio SAR/Galileo che è volta a preparare e definire le operazioni SAR iniziali e ad assicurarne l'integrazione all'interno del sistema Cospas-Sarsat;

2) la fase di prestazione del servizio SAR/Galileo che è volta a fornire il servizio di operazioni ricorrenti annuali che deve essere prestato (eseguito) da un prestatore di servizi chiamato «prestatore di servizi di dati per SAR/Galileo».

La presente procedura di gara e il derivante contratto riguardano soltanto la prima fase.

Tipo d'appalto: Categoria di servizi n. 27: Altri servizi

Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: nei locali del contraente.

Durata dell'appalto o termine di esecuzione:

inizio 1.7.2012. conclusione 31.12.2014

CHI PUO' PARTECIPARE

ENTITA' CONTRIBUTO

Valore stimato, IVA esclusa: 3.000.000 EUR

COME PARTECIPARE
Il prefinanziamento (se applicabile) dovrà essere obbligatoriamente accompagnato da una garanzia debitamente costituita come definito nel contratto provvisorio.

L'ente appaltante si riserva il diritto di richiedere una garanzia di buona esecuzione.

Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione

Qualsiasi lingua ufficiale dell'UE

PAESI AMMISSIBILI

- 27 Stati membri dell'Unione europea (Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica ceca, Repubblica slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria)

REFERENTE
Commissione europea
Direzione generale per le Imprese e l’industria
avenue d'Auderghem 45

1049 Bruxelles

SITO WEB

http://ec.europa.eu/enterprise/index_en.htm

FORMULARI E DOCUMENTI
GU S 46-074510 del 7.03.2012
Specifiche 1
Specifiche 2
Specifiche 3
Allegato 1
Allegato 2
Allegato 3

Modello di contratto

Sito web per documenti e formulari - NULL

CODICE AUTORE

19/03/2012_CAD

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.