30 settembre 2013
PROGRAMMA DI RIFERIMENTOProgrammi EGNSS
OBIETTIVOObiettivo del presente progetto è progettare, sviluppare, testare, mettere in funzione e mantenere per un certo periodo di tempo un dimostratore per il servizio commerciale del sistema globale di navigazione satellitare Galileo (GNSS), composto di diversi elementi che consentiranno di collaudare diverse soluzioni CS.
DESCRIZIONEObiettivo del presente progetto è progettare, sviluppare, testare, mettere in funzione e mantenere per un certo periodo di tempo un dimostratore per il servizio commerciale del sistema globale di navigazione satellitare Galileo (GNSS), composto di diversi elementi che consentiranno di collaudare diverse soluzioni CS.
Vuoi leggere la scheda completa di questo bando? Vuoi accedere subito ai documenti? Attiva anche tu il nostro pratico abbonamento! Per maggiori informazioni su questo servizio CLICCA QUI AZIONI FINANZIATE Lo scopo principale del progetto è di sviluppare e testare differenti soluzioni per il servizio commerciale (CS), incluso test reali Galileo Signal In Space (SIS) e di facilitare le attività di test di altre soluzioni da parte di fornitori di servizio esterni. Il contraente dovrà progettare, sviluppare, testare, operare e mantenere un Dimostratore per il servizio commerciale di Galileo, per dimostrare le capacità di collegamento delle trasmissioni in tempo reale di Galileo per le correzioni di Alta precisione (HA - High Accuracy) e un set di soluzioni di autenticazione end-to-end. L'architettura e le specifiche degli elementi che comporranno il Dimostratore per il servizio commerciale e il modo in cui opereranno sono dettagliate in questo bando. Nelle loro offerte gli offerenti dovranno proporre un singolo set di attività e un singolo budget ad esso associato. Gli offerenti non dovranno proporre differenti opzioni di realizzazione con differenti budget associati. Durata in mesi: 30 (dall'aggiudicazione dell'appalto) Tipo d'appalto: Categoria di servizi n. 11: Servizi di consulenza gestionale [6] e affini Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: nei locali del contraente. CHI PUO' PARTECIPARE Il tetto di finanziamento del presente contratto è pari a 4.000.000 EUR. Questo comprende giorni-persona, spese di viaggio, costi delle forniture ecc. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo. Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: qualsiasi lingua ufficiale dell'UE. Tutta la documentazione per la presentazione delle offerte, disponibile solo in lingua inglese, è reperibile sul Sito web per documenti e formulari indicato in fondo a questa pagina. - 28 Stati membri dell’Unione europea (Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica ceca, Repubblica slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria) 1049 Bruxelles http://ec.europa.eu/enterprise/policies/satnav/galileo/index_en.htm
Commissione europea
Direzione generale per le Imprese e l’industria
avenue d'Auderghem 45
E-mail: entr-gp2-call-for-tenders@ec.europa.eu
GU S 144-249836 del 26.07.2013
Invito a presentare offerte
Specifiche
Modello di contratto
Allegato
Sito web per documenti e formulari
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali. - GNSDIM.pdf
CODICE AUTORE27/07/2013_CAD
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.