Bando europeo (appalto di servizi) ENTR/9/PP/2010/FC — Prestazione di assistenza legale per l'istituzione e la gestione di accordi di cooperazione nell'ambito dei programmi GNSS

Scadenza: 24 settembre 2010
Archiviato
Bando scaduto
SCADENZA

24 settembre 2010

PROGRAMMA DI RIFERIMENTO

Programma Galileo

OBIETTIVO

DESCRIZIONE

Obiettivo del presente bando di gara è la conclusione di un contratto quadro multiplo «a cascata» finalizzato a fornire assistenza legale per l'istituzione e la gestione di accordi di cooperazione nell'ambito dei programmi relativi ai sistemi globali di navigazione satellitare (GNSS).

Vuoi leggere maggiori dettagli su questo bando? Vuoi accedere subito ai documenti e formulari ufficiali? Abbonarsi è facile, pratico e conveniente! Per saperne di più CLICCA QUI

AZIONI FINANZIATE

Obiettivo del presente bando di gara è la conclusione di un contratto quadro multiplo «a cascata» finalizzato a fornire servizi di consulenza legale (internazionale) per l'istituzione e la gestione di accordi di cooperazione nell'ambito dei programmi relativi ai sistemi globali di navigazione satellitare (Galileo e EGNOS).

Tipo d'appalto: categoria del servizio n. 11.

Luogo principale di esecuzione: gli incarichi saranno effettuati presso gli uffici del contraente o in qualsiasi altro luogo indicato nell'offerta. Tuttavia, le riunioni fra la Commissione ed il contraente si terranno negli uffici della Commissione a Bruxelles.

Accordo quadro con diversi operatori: numero 3.

Durata dell'accordo quadro: 48 mesi.

CHI PUO' PARTECIPARE

Persone fisiche o giuridiche.

ENTITA' CONTRIBUTO

Valore stimato, IVA esclusa: 1.500.000 EUR.

COME PARTECIPARE

Il contraente è tenuto a fornire una garanzia di prefinanziamento pari al 30% dell'importo del contratto. La Commissione si riserva il diritto di annullare il prefinanziamento previsto, in base alla sua analisi dei rischi di gestione o qualora l'aggiudicatario si rifiuti di fornire tale garanzia di prefinanziamento, e di modificare di conseguenza la versione finale del contratto.

Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati.

E' possibile presentare le offerte/domande di partecipazione in italiano.

Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti:

14.9.2010

Scadenza fissata per la ricezione delle offerte o delle domande di partecipazione:

24.9.2010

PAESI AMMISSIBILI

REFERENTE

Commissione europea
Direzione generale per le Imprese e l’industria
rue Demot 28
1049-Bruxelles
Fax +32 22998332
E-mail: ENTR-CFT-10-9-LEGAL-GNSS@ec.europa.eu

SITO WEB

FORMULARI E DOCUMENTI

GU S 142-218057 del 24.07.2010
Specifiche
Invito a presentare offerte

Sito web per documenti e formulari - NULL

CODICE AUTORE

28/07/2010_CAD

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.