29 giugno 2012
PROGRAMMA DI RIFERIMENTOProgramma quadro per la competitività e l'innovazione — CIP (2007–2013)
OBIETTIVO
DESCRIZIONELo scopo del presente bando di gara è selezionare un ente — l'ufficio di sostegno — che coordinerà e sosterrà le attività dei partenariati europei e le organizzazioni intermediarie del programma «Erasmus per giovani imprenditori».
Vuoi leggere maggiori dettagli su questo bando? Vuoi accedere subito ai documenti e formulari? Abbonarsi è facile, pratico e conveniente! Per saperne di più CLICCA QUI AZIONI FINANZIATE Lo scopo del presente bando di gara è selezionare un ente — l'ufficio di sostegno — che coordinerà e sosterrà le attività dei partenariati europei e le organizzazioni intermediarie del programma «Erasmus per giovani imprenditori». L'ufficio di sostegno assisterà e sosterrà la Commissione europea nella gestione del programma. L'ufficio di sostegno dovrà assicurare la coerenza e consistenza del lavoro intrapreso dai partenariati europei. Potranno partecipare a questo bando di gara anche entità private o pubbliche attive nel settore del sostegno, consulenza e relazioni pubbliche alle imprese e con esperienza e conoscenza riguardo agli affari europei. Il ruolo chiave dell'ufficio di sostegno è di assistere e sostenere la Commissione europea nella gestione del Programma e di contribuire alle attività di promozione e comunicazione. L'ufficio di sostegno dovrà contribuire in modo significativo alla dimensione pan-europea dello schema di mobilità ed essere in grado di coprire tutti i paesi partecipanti. Durata in mesi: 30 (dall'aggiudicazione dell'appalto) Tipo d'appalto: Categoria di servizi n. 27: Altri servizi Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: nei locali del contraente. CHI PUO' PARTECIPARE Valore stimato, IVA esclusa: 450.000 EUR Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo. Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: qualsiasi lingua ufficiale dell'UE PAESI AMMISSIBILI 1049 Bruxelles http://ec.europa.eu/enterprise/policies/sme/promoting-entrepreneurship/index_en.htm
Commissione europea
Direzione generale per le Imprese e l’industria, unità E.1 — Imprenditorialità
BREY 06/284
GU S 82-133475 del 27.04.2012
Invito a presentare offerte
Specifiche
Modello di contratto
Manuale di qualità
Sito web per documenti e formulari - NULL
CODICE AUTORE10/05/2012_CST
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.