16 settembre 2011
PROGRAMMA DI RIFERIMENTO
OBIETTIVO
DESCRIZIONEOggetto del presente bando di gara è la stipulazione di un contratto di servizi volto a sviluppare etichette di qualità per la formazione basata sull'industria confrontabili con il quadro europeo di riferimento per la garanzia della qualità dell’istruzione e della formazione professionale (EQAVET).
AZIONI FINANZIATEOggetto del presente bando di gara è la stipulazione di un contratto di servizi volto a sviluppare etichette di qualità per la formazione basata sull'industria confrontabili con il quadro europeo di riferimento per la garanzia della qualità dell’istruzione e della formazione professionale (EQAVET).
Il focus è sull'acquisizione e lo sviluppo di competenze informatiche (e-skills) per la competitività e l'innovazione per i professionisti TIC tenendo conto delle necessità delle PMI in Europa. Un speciale interesse sarà dato al cloud computing, alle tecnologie verdi e alla cyber-sicurezza.
Tipo d'appalto: categoria di servizi: N. 10.
Durata: 12 mesi (dall'aggiudicazione dell'appalto)
CHI PUO' PARTECIPARE
ENTITA' CONTRIBUTOValore IVA esclusa 500.000 EUR
COME PARTECIPARECriteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri.
E' possibile presentare le offerte in italiano.
Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti 9.9.2011
Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione16.9.2011
PAESI AMMISSIBILI
REFERENTEavenue d'Auderghem 45, ufficio BREY 6/066
1049 Bruxelles
Fax +32 22967019
E-mail: entr-cft-11-96-quality-labels@ec.europa.eu
http://
FORMULARI E DOCUMENTIGU S 123-202996 del 30.06.2011
Invito a presentare offerte
Modello di contratto
Sito web per documenti e formulari - NULL
CODICE AUTORE03/08/2011_CAD
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.