Bando europeo (appalto di servizi) EuropeAid/131180/D/SER/ACP - Assistenza tecnica al segretariato ACP per la gestione del programma UE-ACP di sostegno al settore culturale

Scadenza: 3 luglio 2011
Archiviato
Bando scaduto
SCADENZA

3 luglio 2011 (proposte preliminari)

PROGRAMMA DI RIFERIMENTO

Decimo FES (Fondo europeo di sviluppo)

OBIETTIVO

DESCRIZIONE

Il presente bando di gara intende assegnare un contratto per assistenza tecnica al segretariato ACP (Africa, Caraibi e Pacifico) per la gestione del programma UE-ACP di sostegno al settore culturale.

Ubicazione: Europa (non UE) — Albania, Bosnia-Erzegovina, Croazia, Kosovo, ex Repubblica jugoslava di Macedonia, Montenegro, Serbia.

Vuoi leggere maggiori dettagli su questo bando? Vuoi accedere subito ai documenti e formulari ufficiali? Abbonarsi è facile, pratico e conveniente! Per saperne di più CLICCA QUI

AZIONI FINANZIATE

Il presente bando di gara intende assegnare un contratto per assistenza tecnica al segretariato ACP (Africa, Caraibi e Pacifico) per la gestione del programma UE-ACP di sostegno al settore culturale.

Ubicazione: Europa (non UE) — Albania, Bosnia-Erzegovina, Croazia, Kosovo, ex Repubblica jugoslava di Macedonia, Montenegro, Serbia.

L'équipe di assistenza tecnica sarà incaricata di:

— mansioni che richiedono capacità tecniche, tra cui la preparazione di orientamenti ed il controllo degli inviti a presentare proposte, l'assistenza nei processi di valutazione, l'analisi di fascicoli e rapporti, la preparazione delle riunioni delle parti coinvolte,

— mansioni amministrative, preparatorie ed accessorie riguardanti la pianificazione ed il controllo di alcune componenti del programma e la comunicazione dei rapporti corrispondenti, le attività di informazione e comunicazione, l'aggiudicazione degli appalti pubblici/delle sovvenzioni e la gestione finanziaria.

Composizione indicativa dell'équipe: 1 direttore di progetto/questioni amministrative e contrattuali; 1 esperto in politica culturale; 1 esperto audiovisivo; 1 esperto in comunicazione; 1 assistente/controllo amministrativo e finanziario delle sovvenzioni; 1 stanziamento per una perizia a breve termine.

L'amministrazione aggiudicatrice può, se lo reputa opportuno, estendere la durata e/o la portata dell'appalto, a condizione di disporre dei necessari fondi, senza tuttavia superare la durata e l'importo dell'appalto iniziale. L'eventuale proroga dell'appalto è subordinata all'esecuzione soddisfacente degli incarichi da parte del contraente.

Durata: 36 mesi (dall'aggiudicazione dell'appalto).

CHI PUO' PARTECIPARE

La partecipazione è aperta, a parità di condizioni, a tutte le persone fisiche e giuridiche che partecipano a titolo individuale o nell'ambito di un raggruppamento (consorzio) di offerenti, stabilite in uno Stato membro dell'Unione europea, in uno Stato ACP o in un paese o territorio autorizzato dall'accordo di partenariato ACP-CE in virtù del quale viene finanziato l'appalto. La partecipazione è inoltre aperta alle organizzazioni internazionali.

Possono presentare candidatura tutte le persone fisiche o giuridiche ammissibili o i raggruppamenti di tali persone (consorzi).

Un consorzio può essere un raggruppamento permanente con personalità giuridica oppure un raggruppamento costituito in modo informale ai fini della partecipazione ad uno specifico appalto. Tutti i membri di un consorzio (ovvero il capofila e tutti gli altri soci) sono congiuntamente e solidalmente responsabili nei confronti dell'amministrazione aggiudicatrice.

ENTITA' CONTRIBUTO

Bilancio massimo: 2.500.00 EUR.

COME PARTECIPARE

Procedura ristretta: sulla base delle candidature ricevute, 4–8 candidati saranno invitati a presentare un'offerta dettagliata per il presente contratto. Se il numero di candidati ammissibili che soddisfano i criteri di selezione è inferiore al minimo di 4, l'ente appaltante potrà invitare altri candidati che soddisfano i criteri a presentare un'offerta.

Le candidature devono essere presentate utilizzando l'atto di candidatura standard, rispettandone scrupolosamente il formato e le istruzioni.

Non sarà presa in considerazione nessuna documentazione supplementare (opuscoli, lettere ecc.) allegata alla candidatura.

Le candidature devono essere presentate in lingua inglese.

Criteri di aggiudicazione: miglior rapporto qualità-prezzo.

PAESI AMMISSIBILI

REFERENTE

Commissione europea – Ufficio di cooperazione EuropeAid
B - 1049 Bruxelles

SITO WEB

http://ec.europa.eu/europeaid/index_en.htm

FORMULARI E DOCUMENTI

GU S 100-162664 del 25.05.2011

Sito web per documenti e formulari - NULL

CODICE AUTORE

25/05/2011_CAD

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.