Bando europeo (appalto di servizi) EuropeAid/134444/C/SER/MULTI - Mobilizzare la ricerca europea a favore di iniziative di politiche di sviluppo: 5° rapporto europeo sullo sviluppo (ERD)

Scadenza: 15 luglio 2013
Archiviato
Bando scaduto
SCADENZA

15 luglio 2013

PROGRAMMA DI RIFERIMENTO

Attività di coordinamento nell'area della politica di sviluppo

OBIETTIVO

DESCRIZIONE

Oggetto del presente bando di gara è la stesura e redazione della 5° edizione del Rapporto europeo sullo sviluppo, da pubblicare nel 2014. L'argomento è «Finanziamento e altri mezzi di attuazione nel contesto post-2015».

Vuoi leggere la scheda completa di questo bando? Vuoi accedere subito ai documenti? Attiva anche tu il nostro pratico abbonamento! Per maggiori informazioni su questo servizio CLICCA QUI AZIONI FINANZIATE

Oggetto del presente bando di gara è la stesura e redazione della 5° edizione del Rapporto europeo sullo sviluppo, da pubblicare nel 2014. L'argomento è «Finanziamento e altri mezzi di attuazione nel contesto post-2015».

I servizi richiesti includono attività di ricerca e organizzazione di eventi di consulenza.

Durata in mesi: 45 (dall'aggiudicazione dell'appalto)

Tipo d'appalto: Categoria di servizi n. 8: Servizi di ricerca e sviluppo

Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Europa.

CHI PUO' PARTECIPARE

La partecipazione alla presente procedura d'appalto è aperta ai consorzi. I consorzi devono fornire dettagli completi riguardo ai singoli membri, inclusi i criteri indicati nelle sezioni 2 e 3 del capitolato d'appalto.

Inoltre, un membro del consorzio deve essere designato come operatore legale. Questi sarà il principale interlocutore dell'ente appaltante e sarà l'unico responsabile a livello legale e finanziario nei confronti dell'ente appaltante.

Nessun operatore può partecipare a più di 1 offerta.

ENTITA' CONTRIBUTO

L'importo massimo disponibile, per il periodo iniziale del contratto (15 mesi) è 1.300.000 EUR.

COME PARTECIPARE

Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo.

Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: qualsiasi lingua ufficiale dell'UE.

Tutta la documentazione per la presentazione delle offerte, disponibile solo in lingua inglese, è reperibile sul Sito web per documenti e formulari indicato in fondo a questa pagina.

PAESI AMMISSIBILI

REFERENTE
Commissione europea
EuropeAid, insieme al governo della Finlandia, al governo della Francia, al governo della Germania e al governo del Lussemburgo
All'attenzione di: Jean-Herve Ramat — Loi 41, ufficio 03/030
avenue du Bourget 1
Bruxelles

E-mail: europeaid-r5-call-for-tenders@ec.europa.eu

SITO WEB

http://ec.europa.eu/europeaid/index_en.htm

FORMULARI E DOCUMENTI
GU S 097-164639 del 22.05.2013
Documentazione

Sito web per documenti e formulari

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali. - EUROP444.pdf

CODICE AUTORE

26/05/2013_CST

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.