10 settembre 2012
PROGRAMMA DI RIFERIMENTO
OBIETTIVO
DESCRIZIONEOggetto del presente bando di gara è la conclusione di un contratto per organizzare e tenere le riunioni dei gruppi di coordinamento per la cooperazione amministrativa in relazione alla sorveglianza del mercato attraverso l'assunzione della gestione del segretariato amministrativo.
Vuoi leggere maggiori dettagli su questo bando? Vuoi accedere subito ai documenti e formulari? Abbonarsi è facile, pratico e conveniente! Per saperne di più CLICCA QUI AZIONI FINANZIATE Oggetto del presente bando di gara è la conclusione di un contratto per organizzare e tenere le riunioni dei gruppi di coordinamento per la cooperazione amministrativa in relazione alla sorveglianza del mercato attraverso l'assunzione della gestione del segretariato amministrativo. Il segretariato amministrativo deve eseguire tutto il lavoro inerente alla preparazione, all'organizzazione e al monitoraggio delle riunioni dei gruppi di coordinamento. Questo lavoro include l'organizzazione logistica delle riunioni e l'assistenza amministrativa ai membri del gruppo. La logistica comprende in particolare: l'affitto di sale per riunioni, il catering, l'interpretariato, la traduzione di documenti, la stesura degli elenchi dei partecipanti e la gestione del sito web CIRCABC per la diffusione di informazioni ecc. Tali incarichi di gestione devono tenere in considerazione i metodi di lavoro che potranno variare da un gruppo all'altro. Numero di rinnovi possibile: 3 Tipo d'appalto:Categoria di servizi n. 11: Servizi di consulenza gestionale [6] e affini CHI PUO' PARTECIPARE Valore stimato, IVA esclusa: 600.000 EUR Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito: 1. qualità, completezza della metodologia proposta e adeguatezza dell'offerta al fine di eseguire servizi tempestivi e di qualità. Ponderazione 30 2. qualità della struttura organizzativa predisposta per la gestione ed il coordinamento dell'équipe. Ponderazione 30 3. composizione dell'équipe e appropriatezza della distribuzione dei compiti (incluso il grado di coinvolgimento diretto del personale senior). Ponderazione 40. Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: qualsiasi lingua ufficiale dell'UE. - 27 Stati membri dell’Unione europea (Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica ceca, Repubblica slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria) 1049 Bruxelles http://ec.europa.eu/enterprise/index_en.htm
Commissione europea
DG Imprese e industria, direzione C
B-100 8/13
GU S 114-187953 del 16.06.2012
Invito a presentare offerte
Sito web per documenti e formulari - NULL
CODICE AUTORE16/07/2012_CAD
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.