24 febbraio 2012
PROGRAMMA DI RIFERIMENTO
OBIETTIVO
DESCRIZIONEOggetto del presente bando di gara è la prestazione di supporto tecnico amministrativo a favore dell'Agenzia del GNSS europeo per gli incarichi preparatori inerenti alla fase d'utilizzazione di Galileo e EGNOS.
Vuoi leggere maggiori dettagli su questo bando? Vuoi accedere subito ai documenti e formulari? Abbonarsi è facile, pratico e conveniente! Per saperne di più CLICCA QUI AZIONI FINANZIATE Oggetto del presente bando di gara è la prestazione di supporto tecnico amministrativo a favore dell'Agenzia del GNSS europeo per gli incarichi preparatori inerenti alla fase d'utilizzazione di Galileo e EGNOS. In particolare, il sostegno richiesto riguarda: — l'analisi critica del concetto di utilizzo di Galileo e EGNOS nonché la valutazione e la realizzazione delle soluzioni identificate, — supporto di medio e breve termine all'Agenzia per incarichi di ingegneria e di gestione di progetto dei programmi Galileo e EGNOS. Livelli minimi di capacità eventualmente richiesti: — sufficiente capacità economica e finanziaria, al fine di assicurare prestazioni continue e soddisfacenti per tutto il periodo previsto del contratto, — sufficiente capacità finanziaria in relazione al prefinanziamento previsto in seno al presente contratto, — affidabilità delle misure attenuanti presentate per colmare possibili mancanze nelle prove presentate per i criteri di cui sopra. ll fatturato minimo annuo degli ultimi 3 esercizi finanziari non deve essere stato inferiore a 1.500.00 EUR. Tipo d'appalto: categoria di servizi n. 11: Servizi di consulenza gestionale [6] e affini. Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Bruxelles, Belgio; Praga, Repubblica ceca. Durata : 48 mesi. Per essere ammessi a presentare un'offerta, l'Agenzia non richiederà che i raggruppamenti abbiano una determinata forma giuridica, ma si riserva il diritto di richiedere che il raggruppamento assuma una determinata forma giuridica prima della firma del contratto, qualora tale cambiamento sia necessario per un'adeguata esecuzione del contratto. Il raggruppamento potrà assumere la forma di un'entità con o senza personalità giuridica ma che offra sufficiente protezione degli interessi contrattuali dell'Agenzia. Valore stimato, IVA esclusa: tra 1.500.000 e 7.000.000 EUR Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo. Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: qualsiasi lingua ufficiale dell'UE PAESI AMMISSIBILI E-mail: tenders@gsa.europa.eu http://www.gsa.europa.eu/
Agenzia del GNSS europeo
rue de la Loi 56
1049 Bruxelles
Fax: +32 22921756
GU S 252-410614 del 31.12.2011
Invito a presentare offerte
Specifiche
Linee guida
Chiarimenti
Sito web per doucmenti e formulari - NULL
CODICE AUTORE02/01/2012_DCS
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.