Bando europeo (appalto di servizi) HOME-C2-2012-09 - Contratto quadro per mantenere in condizioni operative il sistema d'informazione Schengen II

Scadenza: 28 gennaio 2013
Archiviato
Bando scaduto
SCADENZA

28 gennaio 2013

PROGRAMMA DI RIFERIMENTO

OBIETTIVO

DESCRIZIONE

Oggetto del presente bando di gara è la stipula di un contratto quadro per mantenere in condizioni operative il sistema d'informazione Schengen II. Manutenzione correttiva, adattiva ed evolutiva relativa al sistema centrale SIS II nonché ai servizi connessi, e supporto tecnico agli utenti.

Vuoi leggere la scheda completa di questo bando? Vuoi accedere subito ai documenti? Attiva anche tu il nostro pratico abbonamento! Per maggiori informazioni su questo servizio CLICCA QUI AZIONI FINANZIATE

Oggetto del presente bando di gara è la stipula di un contratto quadro per mantenere in condizioni operative il sistema d'informazione Schengen II. Manutenzione correttiva, adattiva ed evolutiva relativa al sistema centrale SIS II nonché ai servizi connessi, e supporto tecnico agli utenti.

Durata in mesi: 36

Potrà essere richiesta una garanzia di esecuzione in linea con il regolamento finanziario applicabile al bilancio generale della Comunità europea.

Tutte le comunicazioni, scritte e orali, tra l'ente appaltante e il futuro contraente avverranno in inglese. Il contraente dovrà fornire tutti i risultati, le relazioni, le bozze e gli altri documenti in lingua inglese, salvo accordi diversi. Le riunioni saranno condotte in inglese.

Tipo di procedura: Ristretta

Tipo d'appalto: Categoria di servizi n. 7: Servizi informatici e affini

Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Strasburgo (Francia), Sankt Johann im Pongau (Austria).

CHI PUO' PARTECIPARE

Gli offerenti potranno, a propria discrezione, organizzarsi per la presentazione di offerte congiunte o in raggruppamenti, a patto che ciò non violi le norme sugli appalti pubblici e la concorrenza leale.

Si prega di notare che 1 società non può essere membro di 2 diversi raggruppamenti. Tuttavia una società può benissimo essere:

i) membro di 1 raggruppamento e subcontraente di un raggruppamento diverso; oppure

ii) subcontraente di diversi raggruppamenti.

Queste offerte verranno trattate al pari di qualsiasi altra offerta; ogni offerta verrà valutata in base ai propri meriti in relazione ai criteri di valutazione e aggiudicazione indicati nel capitolato d'oneri.

Le offerte presentate da raggruppamenti di prestatori di servizi non dovranno adottare una forma giuridica particolare prima dell'aggiudicazione dell'appalto. In caso di aggiudicazione del contratto, essi potranno costituire un consorzio o un'associazione oppure assumere un'altra forma che consenta loro di agire in qualità di un'entità giuridica o fornire al capofila una procura (per essere responsabile della ricezione e del trattamento dei pagamenti per conto dei membri del raggruppamento. Questi sarà inoltre incaricato della gestione della sicurezza, del coordinamento e dell'amministrazione del servizio).

Qualora il contraente sia un raggruppamento o consorzio di 2 o più persone, tutte queste persone saranno solidalmente e congiuntamente responsabili nei confronti dell'ente appaltante per l'adempimento dei termini e delle condizioni del contratto.

ENTITA' CONTRIBUTO

Valore stimato, IVA esclusa: 50.000.000 EUR

COME PARTECIPARE

Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito:

1. offerta tecnica. Ponderazione 60

2. offerta finanziaria. Ponderazione 40

Tutta la documentazione per la presentazione delle offerte, disponibile solo in lingua inglese, è reperibile sul Sito web per documenti e formulari indicato in fondo a questa pagina.

PAESI AMMISSIBILI

- 27 Stati membri dell’Unione europea (Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica ceca, Repubblica slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria)

REFERENTE
Commissione europea
DG Affari interni
Direzione C: Migrazione e frontiere, unità C.2: Progetti informatici, infrastruttura e aspetti giuridici, ufficio Appalti e contratti
LX 46 5/115
1049 Bruxelles

home-it-agency-tenders@ec.europa.eu

SITO WEB

http://ec.europa.eu/dgs/home-affairs/index_en.htm

FORMULARI E DOCUMENTI
GU S 241-395678 del 14.12.2012
Invito a presentare offerte
Executive Summary

Linee guida

Sito web per documenti e formulari - ___HOME09.pdf

CODICE AUTORE

15/12/2012_CST

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.