19 settembre 2011
PROGRAMMA DI RIFERIMENTOProgramma generale su diritti fondamentali e giustizia — Programma specifico Giustizia penale
OBIETTIVO
DESCRIZIONEOggetto del presente bando di gara è la realizzazione di uno studio di valutazione relativo all'attuazione della direttiva 2009/123/CE sulla modifica della direttiva 2005/35/CE relativa all'inquinamento provocato dalle navi.
AZIONI FINANZIATEOggetto del presente bando di gara è la realizzazione di uno studio di valutazione relativo all'attuazione della direttiva 2009/123/CE sulla modifica della direttiva 2005/35/CE relativa all'inquinamento provocato dalle navi.
Lo studio mira a fornire alla Commissione europea dati, analisi e informazioni basate sui fatti relative al quadro giuridico ed istituzionale degli Stati membri dell'UE creato sulla base della direttiva 2009/123 relativa all'inquinamento provocato dalle navi, nonché sull'applicazione di tale quadro.
Tipo d'appalto: categoria di servizi: N. 11
Luogo principale di esecuzione: nei locali del contraente, lo studio sarà consegnato a Bruxelles.
Durata: 12 mesi (dall'aggiudicazione dell'appalto)
CHI PUO' PARTECIPARE
ENTITA' CONTRIBUTOValore IVA esclusa 250.000 EUR
COME PARTECIPARECriteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri.
E' possibile presentare le offerte in italiano.
Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti 12.9.2011
Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione19.9.2011
PAESI AMMISSIBILI
REFERENTEE-mail: just-a4-cft@ec.europa.eu
SITO WEBhttp://ec.europa.eu/justice/index_en.htm
FORMULARI E DOCUMENTIGU S 152-251659 del 10.08.2011
Invito a presentare offerte
Sito web per documenti e formulari - NULL
CODICE AUTORE25/08/2011_CAD
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.