4 marzo 2013
PROGRAMMA DI RIFERIMENTOPolitica comune della pesca (PCP)
OBIETTIVO
DESCRIZIONELa Commissione europea, rappresentata, ai fini del presente bando di gara, dalla direzione generale degli Affari marittimi e della pesca (DG MARE), intende concludere un contratto quadro per prestare alla Commissione europea consulenza scientifica flessibile e altri servizi relativi alla politica e alla gestione quotidiana della pesca nel contesto delle organizzazioni regionali di gestione della pesca, degli accordi di partenariato nel settore della pesca e più in generale della dimensione esterna della politica comune della pesca.
Vuoi leggere la scheda completa di questo bando? Vuoi accedere subito ai documenti? Attiva anche tu il nostro pratico abbonamento! Per maggiori informazioni su questo servizio CLICCA QUI AZIONI FINANZIATE La Commissione europea, rappresentata, ai fini del presente bando di gara, dalla direzione generale degli Affari marittimi e della pesca (DG MARE), intende concludere un contratto quadro per prestare alla Commissione europea consulenza scientifica flessibile e altri servizi relativi alla politica e alla gestione quotidiana della pesca nel contesto delle organizzazioni regionali di gestione della pesca, degli accordi di partenariato nel settore della pesca e più in generale della dimensione esterna della politica comune della pesca. I servizi richiesti comprendono incarichi orizzontali e lavori settoriali specifici. Lo scopo geografico di questo contratto quadro è l'Atlantico, l'Oceano indiano e Pacifico, Antartico e Artico, e i mari adiacenti (escluso il Mediterraneo e il Mar Nero per risorse non di tonno). La gamma di stock, pesca e ecosistemi che dovranno essere coperti è ampio e include specie altamente migratorie (quali tonno, squali, pesce spada e aguglia) e piccole risorse marine che vivono negli oceani. Durata in mesi: 24 L'appalto è oggetto di rinnovo. Numero di rinnovi possibile: 2. Valore 4.000.000 EUR se il contratto quadro viene rinnovato fino a 48 mesi in totale. Tipo d'appalto: Categoria di servizi n. 11: Servizi di consulenza gestionale [6] e affini CHI PUO' PARTECIPARE Valore stimato, IVA esclusa: 2.000.000 EUR Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo. Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: qualsiasi lingua ufficiale dell'UE. Tutta la documentazione per la presentazione delle offerte, disponibile solo in lingua inglese, è reperibile sul Sito web per documenti e formulari indicato in fondo a questa pagina. - 27 Stati membri dell’Unione europea (Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica ceca, Repubblica slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria) http://ec.europa.eu/dgs/maritimeaffairs_fisheries/index_en.htm
Commissione europea
Direzione generale degli Affari marittimi e della pesca, direzione C — Atlantico, Regioni Ultraperiferiche e Artico
ufficio: J-99
1049 Bruxelles SITO WEB
GU S 244-400413 del 19.12.2012
Invito a presentare offerte
Allegato 1 - Specifiche
Allegato 2 - Modello di contratto
Allegato 3 - Formulari
Allegato 4 - Dichiarazione d'onore
Allegato 5 - Questionario e lista di controllo
Allegato 6 - Budget
Sito web per documenti e formulari
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali. - ___MARE21.pdf
CODICE AUTORE10/01/2013_CAD
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.