25 marzo 2013
PROGRAMMA DI RIFERIMENTOPolitica comune della pesca (PCP)
OBIETTIVO
DESCRIZIONELa Commissione europea, rappresentata, ai fini della presente gara d'appalto, dalla Direzione generale degli Affari marittimi e della pesca (DG MARE), intende concludere 2 contratti di servizio (2 lotti) per prestare alla Commissione europea servizi specifici relativi all'attuazione della politica comune della pesca.
In particolare, il lotto 1 per la fornitura alla Commissione europea di un modello scientifico per il sostegno dello sviluppo di un piano di gestione per la pesca nel Mare Celtico, e il lotto 2 per uno studio di fattibilità su archiviazione e trasmissione di dati scientifici nell'ambito del programma pluriennale di raccolta dati (DC-MAP) 2014-2020.
Vuoi leggere la scheda completa di questo bando? Vuoi accedere subito ai documenti? Attiva anche tu il nostro pratico abbonamento! Per maggiori informazioni su questo servizio CLICCA QUI AZIONI FINANZIATE La Commissione europea, rappresentata, ai fini della presente gara d'appalto, dalla Direzione generale degli Affari marittimi e della pesca (DG MARE), intende concludere 2 contratti di servizio (2 lotti) per prestare alla Commissione europea servizi specifici relativi all'attuazione della politica comune della pesca. In particolare, il lotto 1 per la fornitura alla Commissione europea di un modello scientifico per il sostegno dello sviluppo di un piano di gestione per la pesca nel Mare Celtico, e il lotto 2 per uno studio di fattibilità su archiviazione e trasmissione di dati scientifici nell'ambito del programma pluriennale di raccolta dati (DC-MAP) 2014-2020. Le offerte vanno presentate per uno o più lotti. Lotto n. 1 - Assistenza scientifica per lo sviluppo di un piano di gestione nel Mar Celtico Lo scopo di questo contratto di servizi è l'elaborazione di uno strumento di supporto decisionale (ovvero un modello scientifico) che permetta la valutazione delle opzioni di gestione nel contesto della pesca multispecifica nel Mar Celtico. Durata in mesi: 24 (dall'aggiudicazione dell'appalto) Lotto n. 2 - Archiviazione e trasmissione di dati scientifici nell'ambito del programma pluriennale di raccolta dati (DC-MAP) 2014-2020 — studio di fattibilità Lo scopo del contratto è lo sviluppo di possibili scenari per il futuro al fine di condurre il sistema attuale di archiviazione e tramissione dati verso un sistema futuro avanzato più semplice, più efficiente in termini di costi e più adatto ai bisogni dei fornitori di dati, di coloro che sono coinvolti nella valutazione della qualità e degli utenti finali dei dati. Durata in mesi: 7 (dall'aggiudicazione dell'appalto) Persone fisiche e giuridiche. Lotto 1: 500.000 EUR. Lotto 2: 300.000 EUR. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo. Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: qualsiasi lingua ufficiale dell'UE. Tutta la documentazione per la presentazione delle offerte, disponibile solo in lingua inglese, è reperibile sul Sito web per documenti e formulari indicato in fondo a questa pagina. - 27 Stati membri dell’Unione europea (Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica ceca, Repubblica slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria) http://ec.europa.eu/dgs/maritimeaffairs_fisheries/
Commissione europea
Direzione generale della Pesca e degli affari marittimi
Direzione C — Atlantico, regioni più esterne e Artico, J-99
1049 Bruxelles SITO WEB
GU S 017-023613 del 24.01.2013
Invito a presentare offerte
Allegato 1 - Specifiche
Allegato 1 - Lotto 1
Allegato 1 - Lotto 2
Allegato 2 - Modello di contratto lotto 1
Allegato 2 - Modello di contratto lotto 2
Allegato 3 - Formulari
Allegato 4 - Dichiarazione d'onore
Allegato 5 - Questionario e lista di controllo
Allegato 6 - Budget
Sito web per documenti e formulari
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali. - ___Mare22.pdf
CODICE AUTORE26/01/2013_CAD
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.