Bando europeo (appalto di servizi) - Misurazione dell'utilizzo del materiale audiovisivo prodotto dalle istituzioni europee e diffuso dalle emittenti televisive

Scadenza: 24 settembre 2012
Archiviato
Bando scaduto
SCADENZA

24 settembre 2012

PROGRAMMA DI RIFERIMENTO

OBIETTIVO

DESCRIZIONE

E' stato pubblicato questo bando di gara in quanto la Commissione ed il Parlamento desiderano disporre di uno strumento di tracciatura e di misurazione dell'utilizzo del materiale audiovisivo prodotto e messo a disposizione delle emittenti televisive, per un gruppo di emittenti televisive predefinito dalle 2 istituzioni.

Vuoi leggere maggiori dettagli su questo bando? Vuoi accedere subito ai documenti e formulari? Abbonarsi è facile, pratico e conveniente! Per saperne di più CLICCA QUI AZIONI FINANZIATE

E' stato pubblicato questo bando di gara in quanto la Commissione ed il Parlamento desiderano disporre di uno strumento di tracciatura e di misurazione dell'utilizzo del materiale audiovisivo prodotto e messo a disposizione delle emittenti televisive, per un gruppo di emittenti televisive predefinito dalle 2 istituzioni.

Questo gruppo consiste di 200 canali dagli Stati membri dell'UE, Croazia, paesi al di fuori dell'UE e canali pan-europei. Questi canali dovranno essere monitorati su base permanente, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all'anno. Per monitoraggio si intende la capacità di prendere il gruppo di canali TV e trovare, all'interno dei programmi mostrati su questi canali, le immagini prodotte e trasmesse dalle istituzioni.

Durata in mesi: 48 (dall'aggiudicazione dell'appalto) Numero di rinnovi possibile: 3

Tipo d'appalto: Categoria di servizi n. 10: Servizi di ricerca di mercato e di sondaggio dell’opinione pubblica

Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Bruxelles (Belgio) e Strasburgo (Francia).

CHI PUO' PARTECIPARE

ENTITA' CONTRIBUTO

Tra 350.000 e 500.000 EUR all'anno e tra 1.400.000 e 2.000.000 EUR per 4 anni.

COME PARTECIPARE

Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo.

Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: qualsiasi lingua ufficiale dell'UE.

Tutta la documentazione per la presentazione delle offerte è reperibile sul Sito web per documenti e formulari indicato in fondo a questa pagina.

PAESI AMMISSIBILI

- 27 Stati membri dell’Unione europea (Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica ceca, Repubblica slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria)

REFERENTE
Commissione europea
Direzione generale della Comunicazione, «Servizi audiovisivi»
rue de la Loi 200, ufficio BERL 4/360
1049 Bruxelles
Telefono: +32 22995402
Fax: +32 22999012

comm-av-tracing@ec.europa.eu

SITO WEB

http://ec.europa.eu/dgs/communication/index_en.htm

FORMULARI E DOCUMENTI
Gu S 156-259734 del 16.08.2012
Invito a presentare offerte
Specifiche
Allegati tecnici
Allegato III
Allegato IV
Allegato V
Allegato VI
Allegato VII
Allegato VIII
Domande e risposte (1)
Domande e risposte (2)

Domande e risposte (3)

Sito web per documenti e formulari - NULL

CODICE AUTORE

03/09/2012_CAD

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.