1 ottobre 2012
PROGRAMMA DI RIFERIMENTO
OBIETTIVO
DESCRIZIONELa Commissione europea desidera avviare un nuovo contratto quadro al fine di avere a disposizione un seguito all'assistenza nella conduzione di un programma istituito per sostenere la realizzazione del cielo unico europeo negli Stati dell'Europa sud-orientale, denominato «ISIS II» («Realizzazione del cielo unico europeo nell'Europa sud-orientale II»).
Vuoi leggere maggiori dettagli su questo bando? Vuoi accedere subito ai documenti e formulari? Abbonarsi è facile, pratico e conveniente! Per saperne di più CLICCA QUI AZIONI FINANZIATE La Commissione europea desidera avviare un nuovo contratto quadro al fine di avere a disposizione un seguito all'assistenza nella conduzione di un programma istituito per sostenere la realizzazione del cielo unico europeo negli Stati dell'Europa sud-orientale, denominato «ISIS II» («Realizzazione del cielo unico europeo nell'Europa sud-orientale II»). Tipo d'appalto: Categoria di servizi n. 11: Servizi di consulenza gestionale [6] e affini Si possono candidare raggruppamenti di offerenti, con qualunque forma giuridica. Gli offerenti, dopo aver costituito un raggruppamento, possono presentare un'offerta congiunta purché sia conforme alle regole della concorrenza. Tali raggruppamenti (o consorzi) devono specificare la società o la persona a capo del progetto e dovranno inoltre presentare una copia del documento che autorizza tale società o persona a presentare un'offerta. In caso di aggiudicazione, l'appalto sarà firmato dalla società o dalla persona a capo del progetto che, nei confronti della Commissione, sarà l'unica parte contraente responsabile dell'esecuzione dell'appalto in questione. Le offerte presentate da un consorzio di imprese o da raggruppamenti di prestatori di servizi, contraenti o fornitori, dovranno precisare il ruolo, le qualifiche e l'esperienza di ciascun membro del consorzio o del gruppo. Ogni membro deve presentare tutti i documenti necessari per la valutazione dell'offerta complessiva con riferimento ai criteri di esclusione, ai criteri di selezione (tutti) e ai criteri di aggiudicazione. Valore stimato, IVA esclusa: 2.100.000 EUR Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo. Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: qualsiasi lingua ufficiale dell'UE. Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 25.9.2012 1.10.201 Tutta la documentazione per la presentazione delle offerte, disponibile solo in lingua inglese, è reperibile sul Sito web per documenti e formulari indicato in fondo a questa pagina. - 27 Stati membri dell’Unione europea (Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica ceca, Repubblica slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria) http://ec.europa.eu/transport/index_en.htm
Commissione europea
Direzione generale della Mobilità e dei trasporti
DM24 5/33
1049 Bruxelles
Telefono: +32 22990155
Fax: +32 22968353 SITO WEB
GU S 162-269190 del 24.08.2012
Invito a presentare offerte
Specifiche
Sito web per documenti e formulari - NULL
CODICE AUTORE7/09/2012_CAD
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.