Bando europeo (appalto di servizi) - Organizzazione dei Premi impresa europea e dell'assemblea delle PMI (2011–2013)

Scadenza: 11 ottobre 2011
Archiviato
Bando scaduto
SCADENZA

11 ottobre 2011

PROGRAMMA DI RIFERIMENTO

Decisione di finanziamento del programma di lavoro EIP 2009

OBIETTIVO

DESCRIZIONE

Gli incarichi del presente bando di gara includeranno il supporto alla Commissione europea nella realizzazione dei Premi impresa europea e l'organizzazione di 2 cerimonie di premiazione insieme a 2 conferenze SBA/assemblee delle PMI nel 2012 e nel 2013.

Vuoi leggere maggiori dettagli su questo bando? Vuoi accedere subito ai documenti e formulari? Abbonarsi è facile, pratico e conveniente! Per saperne di più CLICCA QUI AZIONI FINANZIATE

Gli incarichi del presente bando di gara includeranno il supporto alla Commissione europea nella realizzazione dei Premi impresa europea e l'organizzazione di 2 cerimonie di premiazione insieme a 2 conferenze SBA/assemblee delle PMI nel 2012 e nel 2013.

La conferenza SBA annuale è volta a fare un inventario dei progressi nell'attuazione dello SBA (Small Business Act), e a evidenziare e pubblicizzare esempi di buone pratiche. I Premi impresa europea riconoscono iniziative di successo da parte di enti pubblici nel promuovere l'imprenditorialità e le PMI sia a livello nazionale che regionale.

Gli incarichi richiesti al contraente includeranno: attività promozionali e di comunicazione, funzioni di segretariato, organizzazione di eventi, servizi di gestione, progettazione grafica, documentazione e gestione del Web.

Le funzioni dell'organizzazione di eventi per la cerimonia dell'AEA e le conferenze SBA (probabilmente organizzate per l'autunno del 2012 e del 2013 rispettivamente a Cipro e in Lituania) includeranno: organizzare la logistica degli eventi in coordinamento con il paese che detiene la Presidenza UE e con la Commissione europea, nonché gestire gli inviti e le registrazioni di circa 450 partecipanti.

Tipo d'appalto:Categoria di servizi: N. 11
Durata: 24 mesi (dall'aggiudicazione dell'appalto)

CHI PUO' PARTECIPARE

Persone giuridiche.

ENTITA' CONTRIBUTO

Valore massimo IVA esclusa 1.400.000 EUR

COME PARTECIPARE

Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri.

E' possibile presentare le offerte in italiano

Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti 5.10.2011

Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione

11.10.2011

PAESI AMMISSIBILI

REFERENTE
Commissione europea
DG Imprese e Industria, direzione E
BREY 5/303
1049 Bruxelles

Telefono +32 22965732
Fax +32 22966278
E-mail:
entr-eea-call@ec.europa.eu

SITO WEB

http://ec.europa.eu/enterprise/index_en.htm

FORMULARI E DOCUMENTI

GU S 170-279088 del 6.09.2011
Invito a presentare offerte
Modello di contratto

Sito web per documenti e formulari - NULL

CODICE AUTORE

06/09/2011_CST

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.