Bando europeo (appalto di servizi) - Produzione e distribuzione di notiziari video sulle azioni nel mondo della direzione generale per gli Aiuti umanitari e la protezione civile

Scadenza: 6 febbraio 2012
Archiviato
Bando scaduto
SCADENZA

6 febbraio 2012

PROGRAMMA DI RIFERIMENTO

OBIETTIVO

DESCRIZIONE

La presente gara d'appalto risulterà nella conclusione di un contratto quadro con la DG ECHO per la produzione di notiziari video nel settore degli aiuti umanitari e della protezione civile, la produzione di brevi pacchetti di notizie, le immagini di repertorio tematiche, la distribuzione attraverso la rete del contraente e il rilevamento delle trasmissioni nelle stazioni televisive.

Vuoi leggere maggiori dettagli su questo bando? Vuoi accedere subito ai documenti e formulari? Abbonarsi è facile, pratico e conveniente! Per saperne di più CLICCA QUI AZIONI FINANZIATE

La presente gara d'appalto risulterà nella conclusione di un contratto quadro con la DG ECHO per la produzione di notiziari video nel settore degli aiuti umanitari e della protezione civile, la produzione di brevi pacchetti di notizie, le immagini di repertorio tematiche, la distribuzione attraverso la rete del contraente e il rilevamento delle trasmissioni nelle stazioni televisive.

L'obiettivo è quello di aumentare la consapevolezza sulle tematiche connesse agli aiuti umanitari e alla protezione civile e sul relativo impegno dell'Unione europea tra il pubblico televisivo a livello mondiale, dando la priorità ai paesi dell'Unione europea. Lo scopo è inoltre quello di fornire regolarmente all'ECHO materiale audiovisivo per l'ulteriore distribuzione attraverso i propri canali.

Tipo d'appalto: luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: in tutto il mondo.

Durata : 2 anni.

CHI PUO' PARTECIPARE

Dati i vincoli e l'imprevedibilità nei settori connessi agli aiuti umanitari e alla protezione civile, il contraente deve essere in grado di rispondere talvolta con preavviso molto breve.

Gli offerenti sono invitati a presentare proposte a tal riguardo, dimostrando in particolare la loro flessibilità e capacità di adattamento a eventi imprevisti.

Il contraente dovrà avere la capacità di trasmettere rapidamente il materiale dal campo.

Data la vasta area geografica interessata, che può essere qualsiasi zona del mondo colpita sfavorevolmente da un disastro naturale o da una crisi provocata dall'uomo, il contraente deve avere una rete di prestatori di servizi qualificati al fine di assicurare le operazioni richieste, alcune volte con preavviso molto breve.

ENTITA' CONTRIBUTO

Valore stimato, IVA esclusa: 900.000 EUR

COME PARTECIPARE

Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo.

Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione:

inglese, francese.

PAESI AMMISSIBILI

REFERENTE
Commissione europea, DG ECHO
rue d'Arlon 88
Punti di contatto: ECHO A.2 — Informazione e comunicazione
1049 Bruxelles

Telefono: +32 22980086
Fax: +32 2954572
E-mail:
federico.del-buono@ec.europa.eu

SITO WEB

http://ec.europa.eu/echo/

FORMULARI E DOCUMENTI

GU S 233-376805 del 3.12.2011
Invito a presentare offerte
Specifiche e allegati
Modello di contratto

Sito web per documenti e formulari - NULL

CODICE AUTORE

06/12/2011_CST

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.