Bando europeo (appalto di servizi) SANCO/2012/C4/04 - Azione preparatoria relativa alla creazione di una rete di esperti UE nel settore dell'assistenza adattata per gli adolescenti con problemi di salute mentale

Scadenza: 20 dicembre 2012
Archiviato
Bando scaduto
SCADENZA

20 dicembre 2012

PROGRAMMA DI RIFERIMENTO

Bilancio del Parlamento europeo

OBIETTIVO

DESCRIZIONE

Lo scopo di tale azione preparatoria è creare una rete di esperti dell'Unione europea per promuovere e sostenere la creazione di strutture di assistenza adattate e innovative per adolescenti con problemi di salute mentale.

Vuoi leggere la scheda completa di questo bando? Vuoi accedere subito ai documenti? Attiva anche tu il nostro pratico abbonamento! Per maggiori informazioni su questo servizio CLICCA QUI AZIONI FINANZIATE

Lo scopo di tale azione preparatoria è creare una rete di esperti dell'Unione europea per promuovere e sostenere la creazione di strutture di assistenza adattate e innovative per adolescenti con problemi di salute mentale.

Durata in mesi: 24 (dall'aggiudicazione dell'appalto)

iIpo d'appalto: Categoria di servizi n. 25: Servizi sanitari e sociali

Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Lussemburgo.

CHI PUO' PARTECIPARE

Persone fisiche e giuridiche.

ENTITA' CONTRIBUTO

Valore stimato, IVA esclusa: 1.000.000 EUR

COME PARTECIPARE

Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito:

1. la qualità e la coerenza degli strumenti didattici e del concetto di comunicazione proposto. Ponderazione 35

2. la qualità e la coerenza del processo proposto per la realizzazione delle campagne in almeno 7 Stati membri dell'UE e del testaggio del materiale con un campione di minimo 2 000 persone per ciascuna delle popolazioni interessate; è posta particolare attenzione ai metodi proposti per coinvolgere le parti interessate pertinenti compresi pediatri, infermiere, ostetriche, nutrizionisti, psicologi, ricercatori, nonché ONG che operano nel settore sanitario ed enti sanitari regionali e nazionali. Ponderazione 35

3. la qualità del meccanismo di monitoraggio della realizzazione delle iniziative promozionali interessate da eseguire. Ponderazione 15

4. la qualità e la coerenza della divulgazione dei risultati del progetto pilota proposta. Ponderazione 15

Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: qualsiasi lingua ufficiale dell'UE.

Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 10.12.2012

Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione:

20.12.2012

PAESI AMMISSIBILI

- 27 Stati membri dell’Unione europea (Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica ceca, Repubblica slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria)

REFERENTE
Commissione europea
DG Salute e consumatori
edificio HITEC, 11, rue Eugène Ruppert
2557 Lussemburgo
Telefono: +352 4301-33007
Fax: +352 4301-34975
sanco-c4-health-determinants@ec.europa.eu

SITO WEB

http://ec.europa.eu/dgs/health_consumer/index_fr.htm

FORMULARI E DOCUMENTI

GU S 214-352875 del 7.11.2012

Sito web per documenti e formulari - NULL

CODICE AUTORE

15/11/2012_CST

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.