Bando europeo (appalto di servizi) - Sistema europeo di analisi politica e strategica — Rapporto relativo alle tendenze 2 — Società

Scadenza: 10 agosto 2012
Archiviato
Bando scaduto
SCADENZA

10 agosto 2012

PROGRAMMA DI RIFERIMENTO

OBIETTIVO

DESCRIZIONE

Oggetto del presente bando di gara è la fornitura di uno studio sulle sfide che l'Unione europea dovrà affrontare nel periodo fino al 2030 nel settore sociale e sulle implicazioni principali per le politiche dell'UE.

Vuoi leggere maggiori dettagli su questo bando? Vuoi accedere subito ai documenti e formulari? Abbonarsi è facile, pratico e conveniente! Per saperne di più CLICCA QUI AZIONI FINANZIATE

Oggetto del presente bando di gara è la fornitura di uno studio sulle sfide che l'Unione europea dovrà affrontare nel periodo fino al 2030 nel settore sociale e sulle implicazioni principali per le politiche dell'UE.

Lo studio prenderà in considerazione la mobilità delle persone e il cambiamento demografico, ponendo un'enfasi particolare sulla sostenibilità sociale in entrambe le facce del processo migratorio; valuterà gli effetti dell'aumento dell'emancipazione di persone e gruppi anche quale conseguenza del cambiamento tecnologico, e il suo impatto sul consenso e la legittimazione; e si occuperà di questioni relative all'identità, diritti umani, secolarizzazione e radicalizzazione.

Durata in mesi: 10 (dall'aggiudicazione dell'appalto)

Tipo d'appalto: Categoria di servizi n. 27: Altri servizi

Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: locali del contraente e riunioni a Bruxelles.

CHI PUO' PARTECIPARE

ENTITA' CONTRIBUTO

Valore stimato, IVA esclusa: 350.000 EUR

COME PARTECIPARE

Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo.

Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: qualsiasi lingua ufficiale dell'UE.

Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 3.8.2012

Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione:

10.8.2012

PAESI AMMISSIBILI

- 27 Stati membri dell’Unione europea (Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica ceca, Repubblica slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria)

REFERENTE
Commissione europea
rue de la Loi/Wetstraat 200, BERL 8/405
1049 Bruxelles

Telefono: +32 22990750
Fax: +32 22920924

bepa-procurement@ec.europa.eu

SITO WEB

http://ec.europa.eu/index_en.htm

FORMULARI E DOCUMENTI
GU S 123-202190 del 29.06.2012

Specifiche

Sito web per documenti e formulari - NULL

CODICE AUTORE

05/07/2012_CAD

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.