7 settembre 2010
PROGRAMMA DI RIFERIMENTOSettimo programma quadro per la ricerca e lo sviluppo tecnologico (FP7)
OBIETTIVO
DESCRIZIONEObiettivo di questo bando di gara è realizzare uno studio sugli identificatori digitali di oggetti e identificatori unici dell'autore per abilitare i servizi per l'accesso, la provenienza e la valutazione della qualità dei dati.
AZIONI FINANZIATEObiettivo di questo bando di gara è realizzare uno studio sugli identificatori digitali di oggetti e identificatori unici dell'autore per abilitare i servizi per l'accesso, la provenienza e la valutazione della qualità dei dati.
Lo studio dovrà descrivere le iniziative pertinenti a livello mondiale che si rivolgono/utilizzano identificatori digitali di oggetti e identificatori unici dell'autore. Dovrà descrivere cosa c'è in gioco in termini di governance e gestione delle informazioni utilizzando tali servizi e verificare la loro la loro applicabilità senza intoppi ad annotazioni (citazioni incrociate), insiemi di dati e documenti di riferimento. Dovrà fornire raccomandazioni per azioni a livello europeo, di Stato membro e globale.
Tipo d'appalto: categoria di servizi N. 11
Luogo principale di esecuzione: nei locali del contraente.
Durata: 7 mesi (dall'aggiudicazione dell'appalto)
CHI PUO' PARTECIPAREPersone fisiche o giuridiche.
ENTITA' CONTRIBUTOValore massimo 100.000 EUR.
COME PARTECIPARECriteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati.
E' possibile presentare le offerte/domande di partecipazione in italiano.
Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti 31.8.2010
Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione7.9.2010
PAESI AMMISSIBILI
REFERENTESITO WEB
FORMULARI E DOCUMENTIGU S 108-163203 del 5.06.2010
Specifiche
Sito web per documenti e formulari - NULL
CODICE AUTORE10/06/2010_CAD
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.