Bando europeo (appalto di servizi) SMART 2010/0102 - Traduzione delle notifiche e delle decisioni della Commissione ai sensi dell'articolo 7 della direttiva quadro relativa alle comunicazioni elettroniche

Scadenza: 27 settembre 2010
Archiviato
Bando scaduto
SCADENZA

27 settembre 2010

PROGRAMMA DI RIFERIMENTO

OBIETTIVO

DESCRIZIONE

Obiettivo del presente bando di gara è quello di continuare a soddisfare l'esigenza di traduzioni derivante dal meccanismo di consultazione a livello di Unione europea istituito nell'ambito dell'articolo 7 della direttiva quadro 2002/21/CE (modificata dalla direttiva 2009/140/CE).

Vuoi leggere maggiori dettagli su questo bando? Vuoi accedere subito ai documenti e formulari ufficiali? Abbonarsi è facile, pratico e conveniente! Per saperne di più CLICCA QUI

AZIONI FINANZIATE

Obiettivo del presente bando di gara è quello di continuare a soddisfare l'esigenza di traduzioni derivante dal meccanismo di consultazione a livello di Unione europea istituito nell'ambito dell'articolo 7 della direttiva quadro 2002/21/CE (modificata dalla direttiva 2009/140/CE).

Le notifiche dei progetti di misure normative presentate alla Commissione da parte di autorità nazionali di regolamentazione europee, gli allegati tecnici a tali notifiche, le risposte delle autorità nazionali di regolamentazione a richieste di ulteriori informazioni da parte della Commissione, le risposte di altre autorità nazionali di regolamentazione a notifiche ed altri documenti o messaggi in tale contesto, necessitano una traduzione con scadenze serrate e vincolanti, dalla rispettiva lingua ufficiale dell'Unione europea in inglese.

Tali servizi sono associati all'applicazione della procedura relativa alle notifiche come stabilita all'articolo 7 della direttiva quadro per le reti ed i servizi di comunicazione elettronica («e-communications») e della raccomandazione della Commissione sulle notifiche, scadenze temporali e consulenze.

Tipo d'appalto: Categoria del servizio: n. 27.

Luogo principale di esecuzione: nei locali del contraente.

Durata: 24 mesi (dall'aggiudicazione dell'appalto). Frequenza e valore dei contratti da aggiudicare: rinnovabile per 2 anni.

CHI PUO' PARTECIPARE

Persone fisiche o giuridiche.

ENTITA' CONTRIBUTO

Valore stimato, IVA esclusa: 2.500.000 EUR.

COME PARTECIPARE

Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati.

E' possibile presentare le offerte/domande di partecipazione in italiano.

Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti:

21.9.2010.

Scadenza fissata per la ricezione delle offerte o delle domande di partecipazione:

27.9.2010

PAESI AMMISSIBILI

- 27 Stati membri dell’Unione europea (Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica ceca, Repubblica slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria)

REFERENTE

Commissione europea
Direzione generale della Società dell'informazione e dei media
Direzione B — Politica delle comunicazioni elettroniche
ufficio: BU33 6/55
avenue du Bourget 1
1049-Bruxelles
Tel. +32 22969015
Fax +32 22961507
E-mail: yves.domzalski@ec.europa.eu

SITO WEB

http://ec.europa.eu/information_society/index_en.htm

FORMULARI E DOCUMENTI

GU S 157-242014 del 14.08.2010
Domande e risposte (20.08.2010)
Invito a presentare offerte
Specifiche
Modello di contratto

Sito web per documenti e formulari - NULL

CODICE AUTORE

18/08/2010_CAD

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.