27 aprile 2012
PROGRAMMA DI RIFERIMENTO
OBIETTIVO
DESCRIZIONEL'obiettivo generale dei contratti quadro multipli da aggiudicare nell'ambito del presente bando di gara è l'acquisto di servizi di supporto per la pianificazione di decisioni, la prefigurazione di scenari futuri e la gestione dei processi di cambiamento nella DG INFSO, al fine di migliorare l'efficienza e l'efficacia della DG nella definizione delle proprie politiche, nei processi decisionali e nella presentazione dei propri obiettivi e intenti.
Vuoi leggere maggiori dettagli su questo bando? Vuoi accedere subito ai documenti e formulari? Abbonarsi è facile, pratico e conveniente! Per saperne di più CLICCA QUI AZIONI FINANZIATE L'obiettivo generale dei contratti quadro multipli da aggiudicare nell'ambito del presente bando di gara è l'acquisto di servizi di supporto per la pianificazione di decisioni, la prefigurazione di scenari futuri e la gestione dei processi di cambiamento nella DG INFSO, al fine di migliorare l'efficienza e l'efficacia della DG nella definizione delle proprie politiche, nei processi decisionali e nella presentazione dei propri obiettivi e intenti. Tali servizi dovranno basarsi su una robusta metodologia per i processi decisionali strategici e facilitare le dichiarazioni relative agli intenti e alla visione prospettica per la DG INFSO. Il presente bando di gara è composto da 2 lotti. Le offerte vanno presentate per uno o più lotti. Lotto 1 - prestazione di servizi di supporto che faciliteranno i processi decisionali strategici della DG Società dell’informazione e media Tale lotto comprende la prestazione di servizi (sviluppo di metodologie, fornitura di un modello di percezione, sviluppo di un kit di strumenti strategici e mappe di interesse strategico) a diversi servizi utenti nella DG Società dell’informazione e media volti a facilitare i processi decisionali strategici nella DG Società dell’informazione e media. Valore massimo 1.000.000 EUR. Lotto2 - prestazione di servizi di supporto che faciliteranno le dichiarazioni relative agli intenti e alla visione prospettica della DG Società dell’informazione e media Tale lotto comprende la prestazione di servizi (agevolare la consultazione esterna ed interna, supportare la preparazione di diversi piani d'azione, fornire e testare diversi strumenti e scenari di attuazione) volti a facilitare le dichiarazioni relative agli intenti e alla visione prospettica della DG Società dell’informazione e media. Valore massimo 1.000.000 EUR. Tipo d'appalto: Categoria di servizi n. 11: Servizi di consulenza gestionale [6] e affini Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: nei locali del contraente. CHI PUO' PARTECIPARE Valore massimo 2.000.000 EUR. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 20.4.2012 Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 27.4.2012 Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: qualsiasi lingua ufficiale dell'UE PAESI AMMISSIBILI E-mail: infso-mapping-call@ec.europa.eu http://ec.europa.eu/information_society/tl/activities/index_en.htm
Commissione europea
DG Società dell’informazione e media
1049 Bruxelles
Telefono: +32 22961877
GU S 54-087392 del 17.03.2012
Invito a presentare offerte
Specifiche
Formulari amministrativi
Sito web per documenti e formulari - NULL
CODICE AUTORE19/03/2012_CAD
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.