Bando europeo (appalto di servizi) - Sostegno alla standardizzazione GNSS per le applicazioni terrestri

Scadenza: 26 settembre 2012
Archiviato
Bando scaduto
SCADENZA

26 settembre 2012

PROGRAMMA DI RIFERIMENTO

Programmi EGNSS

OBIETTIVO

DESCRIZIONE

Il fine del presente bando di gara è portare avanti il processo di standardizzazione per EGNOS e Galileo nei settori principali di applicazione, e specificatamente nei settori multimodali e del trasporto terrestre.

Vuoi leggere maggiori dettagli su questo bando? Vuoi accedere subito ai documenti e formulari? Abbonarsi è facile, pratico e conveniente! Per saperne di più CLICCA QUI AZIONI FINANZIATE

Il fine del presente bando di gara è portare avanti il processo di standardizzazione per EGNOS e Galileo nei settori principali di applicazione, e specificatamente nei settori multimodali e del trasporto terrestre.

I contributi tecnici agli standards di performance GNSS saranno preparati e presentati al gruppo di standardizzazione in ETSI da parte del contraente. A tal fine, le analisi tecniche necessarie per elaborare lo standard saranno anche svolte dal contraente. In aggiunta, l'interazione con altri enti di standardizzazione sarà condotta in modo da tradurre le attività svolte nell'ETSI e anche per ottenere riscontri ed esigenze da parte dei loro rispettivi domini.

Durata in mesi: 24 (dall'aggiudicazione dell'appalto)

Tipo d'appalto: Categoria di servizi n. 27: Altri servizi

Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: nei locali del contraente.

CHI PUO' PARTECIPARE

ENTITA' CONTRIBUTO

Valore stimato, IVA esclusa: 400.000 EUR

COME PARTECIPARE

Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo.

Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: qualsiasi lingua ufficiale dell'UE.

Tutta la documentazione per la presentazione delle offerte, disponibile solo in lingua inglese, è reperibile sul Sito web per documenti e formulari indicato in fondo a questa pagina.

PAESI AMMISSIBILI

- 27 Stati membri dell’Unione europea (Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica ceca, Repubblica slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria)

REFERENTE
Commissione europea
Direzione generale per le Imprese e l’industria
avenue d'Auderghem 45

1049 Bruxelles

SITO WEB

http://ec.europa.eu/enterprise/index_en.htm

FORMULARI E DOCUMENTI
GU 154-256510 del 11.08.2012
Invito a presentare offerte

Specifiche

Sito web per documenti e formulari - NULL

CODICE AUTORE

03/09/2012_CAD

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.