Bando europeo (appalto di servizi) - Sostegno all'animazione, all'informazione, all'organizzazione di eventi e ai servizi di comunicazione della rete di collegamenti Euraxess

Scadenza: 14 maggio 2012
Archiviato
Bando scaduto
SCADENZA

14 maggio 2012

PROGRAMMA DI RIFERIMENTO

Settimo contratto quadro per la ricerca e lo sviluppo - PEOPLE

OBIETTIVO

DESCRIZIONE

La direzione generale della Ricerca e dell'innovazione della Commissione europea richiede il sostegno e la competenza professionale di un contraente esterno (o di un consorzio di contraenti) al fine di sostenere l'animazione, l'informazione, l'organizzazione di eventi e i servizi di comunicazione della rete di collegamenti Euraxess.

Vuoi leggere maggiori dettagli su questo bando? Vuoi accedere subito ai documenti e formulari? Abbonarsi è facile, pratico e conveniente! Per saperne di più CLICCA QUI AZIONI FINANZIATE

La direzione generale della Ricerca e dell'innovazione della Commissione europea richiede il sostegno e la competenza professionale di un contraente esterno (o di un consorzio di contraenti) al fine di sostenere l'animazione, l'informazione, l'organizzazione di eventi e i servizi di comunicazione della rete di collegamenti Euraxess.

La direzione generale della Ricerca e dell'innovazione intende indire una procedura aperta per il contratto quadro di servizi al fine di selezionare un offerente al quale verrà richiesto di mantenere e sviluppare le attuali reti (Brasile, Cina, India, Giappone, Singapore e Stati Uniti d'America), di sviluppare 2 centri che coprano il Nord America (con base negli Stati Uniti e riguardante Canada e Stati Uniti) e l'ASEAN (con base a Singapore e che ricopra fino a 3 nuovi paesi ASEAN), e di avviare una nuova rete in Brasile (2013).

Un «centro» è un modello nel quale i servizi dei collegamenti Euraxess sono estesi a più di 1 paese nell'ambito della stessa area geografica ma che sono gestiti da 1 singolo paese (Stati Uniti e Singapore) che dà vita a una rete virtuale regionale.

Tipo d'appalto: Categoria di servizi n. 8: Servizi di ricerca e sviluppo

Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Brasile, Cina, India, Giappone, Singapore e Stati Uniti d’America.

Durata dell'appalto o termine di esecuzione: inizio 1.12.2012. conclusione 31.12.2015

CHI PUO' PARTECIPARE

La partecipazione alla procedura è aperta, a parità di condizioni, a tutte le persone fisiche o giuridiche, entità commerciali o non commerciali.

ENTITA' CONTRIBUTO

Valore stimato, IVA esclusa: 5.000.000 EUR

COME PARTECIPARE

Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito:

1. Qualità generale dell'offerta: comprensione del contesto politico del lavoro da svolgere. Ponderazione 15

2. Qualità, chiarezza e adeguatezza della metodologia proposta per effettuare gli incarichi . Ponderazione 30

3. Identificazione delle sfide e dei rischi connessi alla realizzazione degli incarichi di cui alla sezione 1.2.1 e approccio proposto. Ponderazione 15

4. Chiarezza ed adeguatezza dell'allocazione delle risorse di tempo, finanziarie e umane per i vari incarichi, inclusa una struttura di gestione e un piano per la qualità. Ponderazione 40

Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: qualsiasi lingua ufficiale dell'UE

Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 7.5.201

Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione

14.5.2012

PAESI AMMISSIBILI

REFERENTE
Commissione europea
Direzione generale della Ricerca e dell'innovazione
square de Meeûs 8, SDME 03/33
1049 Bruxelles
Telefono: +32 22951356
Fax: +32 22964287
E-mail:
rtd-dirb-euraxess-links@ec.europa.eu SITO WEB

http://ec.europa.eu/research/dgs/tenders/open_en.cfm

FORMULARI E DOCUMENTI

GU S 61-098389 del 28.03.2012

Sito web per documenti e formulari - NULL

CODICE AUTORE

11/04/2012_CAD

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.