2 maggio 2012
PROGRAMMA DI RIFERIMENTO
OBIETTIVO
DESCRIZIONEOggetto del presente bando di gara è la realizzazione di uno studio il cui scopo è di sostenere la Commissione europea nel valutare la criticità delle materie prime selezionate.
Vuoi leggere maggiori dettagli su questo bando? Vuoi accedere subito ai documenti e formulari? Abbonarsi è facile, pratico e conveniente! Per saperne di più CLICCA QUI AZIONI FINANZIATE Oggetto del presente bando di gara è la realizzazione di uno studio il cui scopo è di sostenere la Commissione europea nel valutare la criticità delle materie prime selezionate. L'identificazione delle materie prime critiche a livello dell'UE è un'importante azione trasversale della strategia dell'UE relativa alle materie prime. Tipo d'appalto: Categoria di servizi n. 11: Servizi di consulenza gestionale [6] e affini Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: gli incarichi saranno effettuati presso gli uffici del contraente o in qualsiasi altro luogo indicato nell'offerta ad eccezione degli uffici della Commissione. Durata in mesi: 12 (dall'aggiudicazione dell'appalto) CHI PUO' PARTECIPARE Valore stimato, IVA esclusa: 400.000 EUR Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo. Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: qualsiasi lingua ufficiale dell'UE PAESI AMMISSIBILI avenue d'Auderghem 45, BREY 11/197 http://ec.europa.eu/enterprise/dgs/index_en.htm
Commissione europea
Direzione generale per le Imprese e l’industria
direzione G
1049 Bruxelles
GU S 59-095298 del 24.03.2012
Sito web per documenti e formulari - NULL
CODICE AUTORE06/04/2012_CAD
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.