Bando europeo (appalto di servizi) TRADE10/G1/G01 - Acquisto di dati sulle formalità d'importazione per la banca dati di accesso ai mercati

Scadenza: 9 luglio 2010
Archiviato
Bando scaduto
SCADENZA

9 luglio 2010

PROGRAMMA DI RIFERIMENTO

OBIETTIVO

DESCRIZIONE

Oggetto del presente bando di gara è la fornitura ed aggiornamento per gli anni 2011, 2012 e 2013 di dati riguardanti i requisiti della documentazione relativa alle importazioni per merci importate in 64 territori doganali da includere nella sezione «Guida agli esportatori relativa alle formalità per l'importazione» della banca dati sull'accesso al mercato.

Vuoi leggere maggiori dettagli su questo bando? Vuoi accedere subito ai documenti e formulari ufficiali? Abbonarsi è facile, pratico e conveniente! Per saperne di più CLICCA QUI

AZIONI FINANZIATE

Oggetto del presente bando di gara è la fornitura ed aggiornamento per gli anni 2011, 2012 e 2013 di dati riguardanti i requisiti della documentazione relativa alle importazioni per merci importate in 64 territori doganali da includere nella sezione «Guida agli esportatori relativa alle formalità per l'importazione» della banca dati sull'accesso al mercato. Le informazioni saranno accessibili inserendo un codice prodotto HS a 4 o 6 cifre o una descrizione delle merci.

Il database di accesso al mercato può essere consultato all'indirizzo internet: http://madb.europa.eu

Le offerte vanno presentate per uno o più lotti.

Il contraente dovrà fornire ed aggiornare i dati per gli anni 2011, 2012 e 2013 che riguardano i requisiti della documentazione relativa alle merci importate nei seguenti territori doganali: Algeria, Angola, Argentina, Armenia, Australia, Azerbaigian, Bangladesh, Barbados, Belize, Bolivia, Brasile, Cile, Cina, Costa d'Avorio, Costa Rica, Croazia, Ecuador, Egitto, El Salvador, Federazione Russa, Figi, Filippine, Gabon, Georgia, Guatemala, Guyana, Haiti, Honduras, India, Indonesia, Israele, Giamaica, Giappone, Kirghizistan, Libano, Malesia, Marocco, Mauritania, Maurizio, Messico, Moldova, Mozambico, Nicaragua, Nigeria, Nuova Zelanda, Pakistan, Papua Nuova Guinea, Paraguay, Repubblica Dominicana, Saint Lucia, Singapore, Sri Lanka, Sud Africa, Tagikistan, Tailandia, Taiwan, Tanzania, Trinidad e Tobago, Tunisia, Turkmenistan, Uruguay, Uzbekistan, Venezuela, Vietnam.

Si noti che ogni territorio doganale costituisce 1 lotto e che è consentito presentare un'offerta per 1, più o tutti i territori doganali tra quelli sopraelencati.

Tipo d'appalto: categoria di servizi: N. 11

Luogo principale di esecuzione: la prestazione dei servizi avverrà nei locali del contraente.

CHI PUO' PARTECIPARE

Non è richiesta alcuna forma giuridica particolare. Tuttavia, ogni prestatore di servizi dovrà essere solidalmente responsabile dell'esecuzione del contratto.

ENTITA' CONTRIBUTO

Il bilancio dell'appalto, compresi tutti i costi, non dovrà superare i 1.550.000 EUR per la sua durata complessiva.

COME PARTECIPARE

Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati.

E' possibile presentare le offerte/domande di partecipazione in italiano.

PAESI AMMISSIBILI

REFERENTE

Commissione europea
Direzione generale del Commercio, direzione G, accesso al mercato e industria
rue de la Loi 170, CHAR 08/89
1049 Bruxelles
Fax +32 22967393
E-mail: TRADE-CONTRACTS@ec.europa.eu

SITO WEB

http://ec.europa.eu/trade/

FORMULARI E DOCUMENTI

GU S 114-171900 del 15.06.2010
Invito a presentare offerte
Termini di riferimento e modello di contratto

Sito web per documenti e formulari - NULL

CODICE AUTORE

15/06/2010_CAD

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.