Bando europeo (appalto di servizi) TRADE10/G1/G02 - Valutazione della banca dati sull'accesso al mercato dell'UE

Scadenza: 21 ottobre 2010
Archiviato
Bando scaduto
SCADENZA

21 ottobre 2010

PROGRAMMA DI RIFERIMENTO

OBIETTIVO

DESCRIZIONE

L'obiettivo del presente bando di gara è eseguire uno studio dettagliato ed esteso per valutare il contributo e l'impatto della banca dati sull'accesso al mercato in relazione al raggiungimento degli obiettivi della strategia di accesso al mercato dell'Unione europea.

Vuoi leggere maggiori dettagli su questo bando? Vuoi accedere subito ai documenti e formulari ufficiali? Abbonarsi è facile, pratico e conveniente! Per saperne di più CLICCA QUI

AZIONI FINANZIATE

L'obiettivo del presente bando di gara è eseguire uno studio dettagliato ed esteso per valutare il contributo e l'impatto della banca dati sull'accesso al mercato in relazione al raggiungimento degli obiettivi della strategia di accesso al mercato dell'Unione europea, valutare i risultati del servizio offerto analizzando fonti di prove interne ed esterne e fornire raccomandazioni utili e pratiche per misure che renderebbero possibile il miglioramento della banca dati sull'accesso al mercato quale strumento strategico.

Il contraente dovrà produrre uno studio dettagliato che valuterà il grado con cui la banca dati sull'accesso al mercato adempie alle 3 funzioni assegnate nel contesto della strategia di accesso al mercato e valuterà se i cambiamenti siano auspicabili o necessari, fornirà delle utili raccomandazioni e darà dei suggerimenti pratici in relazione a come tali cambiamenti potrebbero essere effettuati.

Tipo d'appalto: categoria di servizi n. 11.

Luogo principale di esecuzione: i servizi saranno effettuati nei locali del contraente e a Bruxelles.

Durata: 7 mesi (dall'aggiudicazione dell'appalto).

CHI PUO' PARTECIPARE

Non è richiesta alcuna forma giuridica particolare. Tuttavia, ogni prestatore di servizi sarà solidalmente responsabile dell'esecuzione del contratto.

ENTITA' CONTRIBUTO

Valore stimato, IVA esclusa: 165.000 EUR.

COME PARTECIPARE

Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati.

E' possibile presentare le offerte/domande di partecipazione in italiano.

PAESI AMMISSIBILI

- 27 Stati membri dell'Unione europea (Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica ceca, Repubblica slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria)

REFERENTE

Commissione europea
Direzione generale del Commercio
Direzione G, accesso al mercato e industria
rue de la Loi 170, CHAR 08/89
1049-Bruxelles
Fax +32 22967393
E-mail: trade-contracts@ec.europa.eu

SITO WEB

http://ec.europa.eu/trade/

FORMULARI E DOCUMENTI

GU S 183-278616 del 21.09.2010
Invito a presentare offerte
Termini di riferimento e modello di contratto

Sito web per documenti e formulari - NULL

CODICE AUTORE

21/09/2010_DCS

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.