Bando europeo (appalto di servizi) TRADE12/E2/E05 - Valutazione dell'impatto sulla sostenibilità commerciale a sostegno delle negoziazioni per una zona di libero scambio tra l'Unione europea e la Repubblica d'Armenia

Scadenza: 13 agosto 2012
Archiviato
Bando scaduto
SCADENZA

13 agosto 2012

PROGRAMMA DI RIFERIMENTO

OBIETTIVO

Obiettivo del presente bando di gara è realizzare una valutazione dell'impatto sulla sostenibilità commerciale a sostegno delle negoziazioni per una zona di libero scambio globale e approfondita (DCFTA) tra l'Unione europea e la Repubblica d'Armenia, la quale sarà parte integrale del nuovo accordo di associazione.

DESCRIZIONE

Oggetto del presente bando di gara è realizzare una valutazione dell'impatto sulla sostenibilità commerciale a sostegno delle negoziazioni per una zona di libero scambio globale e approfondita (DCFTA) tra l'Unione europea e la Repubblica d'Armenia, la quale sarà parte integrale del nuovo accordo di associazione.

Vuoi leggere maggiori dettagli su questo bando? Vuoi accedere subito ai documenti e formulari? Abbonarsi è facile, pratico e conveniente! Per saperne di più CLICCA QUI AZIONI FINANZIATE

L'oggetto dell'appalto è l'esecuzione di uno studio che valuti le conseguenze economiche, ambientali, sociali e sul lavoro di un'ambiziosa zona di libero scambio («globale e approfondita») tra l'UE e la Repubblica d'Armenia, che verrà creata nel quadro del futuro accordo di associazione bilaterale.

Durata in mesi: 10 (dall'aggiudicazione dell'appalto)

TIpo d'appalto: Categoria di servizi n. 11: Servizi di consulenza gestionale [6] e affini

Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: la prestazione dei servizi avverrà nei locali del contraente.

CHI PUO' PARTECIPARE

Non è richiesta alcuna forma giuridica particolare. Tuttavia, ogni prestatore di servizi dovrà essere solidalmente e congiuntamente responsabile dell'esecuzione del contratto.

ENTITA' CONTRIBUTO

Valore stimato, IVA esclusa: 200.000 EUR

COME PARTECIPARE

PAESI AMMISSIBILI

- 27 Stati membri dell’Unione europea: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria

REFERENTE
Commissione europea
Direzione generale del Commercio, direzione E — Relazioni commerciali bilaterali: paesi limitrofi, Stati Uniti d'America e Canada
CHAR 07/003
1049 Bruxelles
Telefono: +32 22986773
Fax: +32 22921784
E-mail:
trade-contracts@ec.europa.eu SITO WEB

http://ec.europa.eu/trade/

FORMULARI E DOCUMENTI
GU S 120-198094 del 26.06.2012
Specifiche
Modello di contratto

Allegato 4

Sito web per documenti e formulari - NULL

CODICE AUTORE

27/06/2012_CAD

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.