13 agosto 2010
PROGRAMMA DI RIFERIMENTO
OBIETTIVO
DESCRIZIONEObiettivo del presente bando di gara è stipulare un contratto di servizi di assistenza tecnica in materia di coordinamento della sicurezza sociale.
AZIONI FINANZIATEObiettivo del presente bando di gara è stipulare un contratto di servizi di assistenza tecnica in materia di coordinamento della sicurezza sociale.
Il contraente dovrà:
a) Prestare sostegno ed assistenza relativamente al coordinamento del lavoro della commissione tecnica;
b) mettere a disposizione competenze tecniche ed aziendali nel settore del coordinamento della sicurezza sociale e in particolare nel sostegno al progetto EESSI (Electronic Exchangeof Social Security Information). Lo sviluppo tecnico del sistema EESSI è attualmente eseguito da un contraente esterno. I risultati forniti da tale contraente sono rivisti e controllati dall'équipe di progetto della DG EMPL che agisce sotto la responsabilità dell'unità E3. In seno al presente bando di gara al contraente verrà richiesto di assistere l'unità E3 nell'individuazione e nella traduzione delle esigenze aziendali delle amministrazioni nazionali in soluzioni tecniche («ponte fra aspetti informatici ed aspetti aziendali») e prestare assistenza tecnica nel settore della modellazione aziendale;
c) organizzazione di sessioni di formazione, gestione amministrativa della formazione e preparazione degli strumenti e dei materiali formativi (in inglese) a favore delle amministrazioni nazionali negli Stati membri, per assisterli nei preparativi volti ad attuare, gestire e far funzionare l'EESSI;
d) prestare sostegno (amministrativo) generale all'unità E3 nel contesto dell'EESSI.
Tipo d'appalto: categoria del servizio: n. 11.
Luogo principale di esecuzione: Stati membri dell'Unione europea in seguito ad un precedente accordo con i servizi della Commissione.
Numero di rinnovi possibili: 3. Durata: 12 mesi (dall'aggiudicazione dell'appalto).
CHI PUO' PARTECIPAREPersone fisiche o giuridiche.
ENTITA' CONTRIBUTOValore stimato, IVA esclusa: 200.000 EUR.
COME PARTECIPARECriteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati.
E' possibile presentare le offerte/domande di partecipazione in italiano.
Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 6.8.2010
Scadenza fissata per la ricezione delle offerte o delle domande di partecipazione: 13.8.2010
PAESI AMMISSIBILI- 27 Stati membri dell’Unione europea (Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica ceca, Repubblica slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria)
REFERENTECommissione europea
DG Occupazione, affari sociali e pari opportunità
unità E3 — protezione e integrazione sociale: coordinamento dei sistemi di sicurezza sociale, libera circolazione dei lavoratori
rue Joseph II 27, 2/241
1049-Bruxelles
Tel. +32 22961145
E-mail: empl-e3-calls-for-tender@ec.europa.eu
http://ec.europa.eu/social/home.jsp?langId=en
FORMULARI E DOCUMENTIGU S 127-193622 del 3.07.2010
Invito a presentare offerte
Specifiche
Dichiarazione d'onore
Articoli 93&94 - Lista di documenti accettati
Modello di contratto
Dichiarazione soggetto di diritto
Identificazione finanziaria
Sito web per documenti e formulari - NULL
CODICE AUTORE5/07/2010_CAD
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.