15 settembre 2011
PROGRAMMA DI RIFERIMENTOProgress - Programma per l'occupazione e la solidarietà sociale (2007-2013)
OBIETTIVO
DESCRIZIONEL'oggetto del prsente bando di gara «revisione tra pari nella protezione sociale e nell'inclusione sociale» è fornire servizi di assistenza alla Commissione per la gestione delle revisioni tra pari nel settore della protezione sociale e dell'inclusione sociale, comprese le attività di comunicazione per il programma di revisione tra pari e l'agevolazione della pubblicazione delle relazioni pubbliche della rete di esperti indipendenti in materia di inclusione sociale sul sito web della revisione tra pari.
AZIONI FINANZIATEL'oggetto del prsente bando di gara «revisione tra pari nella protezione sociale e nell'inclusione sociale» è fornire servizi di assistenza alla Commissione per la gestione delle revisioni tra pari nel settore della protezione sociale e dell'inclusione sociale, comprese le attività di comunicazione per il programma di revisione tra pari e l'agevolazione della pubblicazione delle relazioni pubbliche della rete di esperti indipendenti in materia di inclusione sociale sul sito web della revisione tra pari.
Il contraente sarà incaricato dell'organizzazione delle riunioni di revisione tra pari con la Commissione e i paesi partecipanti, in conformità con un piano di lavoro e un calendario concordati con la Commissione, nelle quali la Commissione si consulterà con i rappresentanti degli Stati membri nel comitato di protezione sociale. Il contraente erogherà i servizi di assistenza tramite un'équipe di coordinamento (équipe principale) guidata da un direttore di progetto. Il direttore di progetto sarà il principale punto di contatto della Commissione europea.
Il contraente incaricato della revisione paritaria sarà inoltre incaricato dello sviluppo e della realizzazione di una strategia di comunicazione volta ad assicurare una documentazione opportuna ed un'ampia ed efficiente divulgazione dei messaggi e dei risultati principali del programma di revisione tra pari. Il contraente agevolerà inoltre la pubblicazione sul sito web delle relazioni pubbliche degli esperti indipendenti in materia di inclusione sociale.
Tipo d'appalto: categoria di servizi: N. 11
Durata: 12 mesi (il contratto può essere rinnovato 3 volte)
CHI PUO' PARTECIPARE
ENTITA' CONTRIBUTOValore 800.000 EUR l'anno
COME PARTECIPARECriteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri.
E' possibile presentare l'offeta in italiano.
PAESI AMMISSIBILI
REFERENTECommissione europea
DG Occupazione, affari sociali e inclusione
Unità protezione sociale, strategia di protezione sociale e di inclusione sociale, ufficio J-27 1/065
1049 Bruxelles
Fax +32 22990509
E-mail: empl-d1-tenders@ec.europa.eu
http://ec.europa.eu/social/home.jsp?langId=en
FORMULARI E DOCUMENTIGU S 137-226979 del 20.07.2011
Invito a presentare offerte
Specifiche
Modello di contratto
Dichiarazione d'onore
Art 93&94 - Lista di documenti accettati
Dichiarazione soggetto di diritto
Identificazione finanziaria
Sito web per documenti e formulari - NULL
CODICE AUTORE03/08/2011-CAD
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.