Bando europeo (appalto di servizi) VT/2011/020 - Funzione del segretariato per il Sistema di informazione reciproca sulla protezione sociale — Missoc

Scadenza: 22 agosto 2011
Archiviato
Bando scaduto
SCADENZA

22 agosto 2011

PROGRAMMA DI RIFERIMENTO

Progress (2007–2013)

OBIETTIVO

DESCRIZIONE

Oggetto del presente bando di gara è la fornitura della funzione del segretariato per il Sistema di informazione reciproca sulla protezione sociale — Missoc, con lo scopo di assicurare la continuità delle attività del Missoc.

AZIONI FINANZIATE

Oggetto del presente bando di gara è la fornitura della funzione del segretariato per il Sistema di informazione reciproca sulla protezione sociale — Missoc, con lo scopo di assicurare la continuità delle attività del Missoc.

Il Missoc è una fonte centrale di informazioni sulle condizioni, i benefici e la legislazione in materia di protezione sociale riguardanti tutti gli Stati membri dell'UE, i paesi SEE e la Svizzera.

A tale rete esistente di 31 paesi partecipanti verranno aggiunti i paesi candidati: Croazia, ex Repubblica jugoslava di Macedonia e Turchia, portando il totale a 34 paesi.

Il Missoc è basato sulla cooperazione fra la DG EMPL, una rete di corrispondenti nazionali e il segretariato del Missoc nominato dalla DG EMPL.

Il segretariato del Missoc è responsabile per l'organizzazione della cooperazione relativa alla rete, inclusa la gestione dei processi lavorativi continuativi e la preparazione dei 2 incontri annuali; per la raccolta di informazioni dai corrispondenti nazionali; e la gestione, preparazione e traduzione delle diverse pubblicazioni del Missoc e la loro divulgazione mediante un sito web e la pubblicazione elettronica.

Tipo d'appalto: categoria di servizi N. 11

Luogo principale di esecuzione: uffici del contraente.

Durata: 12 mesi (dall'aggiudicazione dell'appalto). Numero di rinnovi possibile 3

CHI PUO' PARTECIPARE

ENTITA' CONTRIBUTO

Valore IVA esclusa 700.000 EUR (rinnovabile 3 volte)

COME PARTECIPARE

Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati.

E' possibile presentare le offerte/domande di partecipazione in italiano.

PAESI AMMISSIBILI

REFERENTE

Commissione europea
Direzione generale per l'Occupazione, gli affari sociali e l'inclusione
Direzione D — Europa 2020, Politiche sociali, Occupazione e legislazione sociale, Invecchiamento attivo, pensioni, assistenza sanitaria, servizi sociali — unità EMPL.D.3
rue Joseph II 27
1049 Bruxelles
E-mail: empl-d3-tenders@ec.europa.eu

SITO WEB

http://ec.europa.eu/social/main.jsp?langId=en&catId=1

FORMULARI E DOCUMENTI

GU S 131-216727 del 12.07.2011
Invito a presentare offerte
Specifiche
Modello di contratto
Domande e risposte
Dichiarazione d'onore
Art 93&94 - Lista di documenti accettati
Dichiarazione soggetto di diritto
Identificazione finanziaria

Sito web per documenti e formulari - NULL

CODICE AUTORE

03/08/2011_CAD

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.