22 agosto 2011
PROGRAMMA DI RIFERIMENTO
OBIETTIVONel 2010, la Commissione europea ha indetto un appalto per creare una rete di valutazione di esperti FES per 1 anno. Tale rete ha già prodotto un insieme di inventari delle valutazioni condotte in ogni Stato membro e dei risultati di tali valutazioni, tradotti in inglese, che sono stati organizzati in strumenti specificatamente creati; 27 relazioni nazionali e 1 relazione finale di sintesi.
DESCRIZIONEL'obiettivo del presente bando di gara è mettere a punto e gestire la seconda fase della rete di valutazione di esperti FES per raccogliere, analizzare, riassumere e aggregare gli studi di valutazione eseguiti negli Stati membri.
AZIONI FINANZIATEL'obiettivo del presente bando di gara è mettere a punto e gestire la seconda fase della rete di valutazione di esperti FES per raccogliere, analizzare, riassumere e aggregare gli studi di valutazione eseguiti negli Stati membri.
Tale incarico si dovrà basare sui risultati del lavoro eseguito nel quadro della rete 2010–2011 e sul lavoro di valutazione intrapreso negli Stati membri da parte delle autorità di gestione e di organi indipendenti, centri di ricerca ecc.
Il lavoro è svolto tramite 1 contratto con 1 contraente o un consorzio, che costituisce una rete di esperti nazionali. Ci sarà almeno 1 esperto nazionale in ogni Stato membro.
Tipo d'appalto: categoria di servizi N. 11
Luogo principale di esecuzione: Bruxelles.
CHI PUO' PARTECIPARE
ENTITA' CONTRIBUTOL'importo massimo totale non dovrà essere superiore a 600.000 EUR all'anno (contratto rinnovabile 3 volte)
COME PARTECIPARECriteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati.
E' possibile presentare le offerte/domande di partecipazione in italiano.
Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti 12.8.2011
Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione22.8.2011
PAESI AMMISSIBILI
REFERENTECommissione europea
DG Occupazione, affari sociali e inclusione
Unità A3 — Valutazione d'impatto, valutazione
rue de Spa 3
1049 Bruxelles
Telefono +32 22957159
Fax +32 22969767
E-mail: empl-vt-2011-033@ec.europa.eu
http://
FORMULARI E DOCUMENTIGU S 120-197429 del 25.06.2011
Corrigendum
Invito a presentare offerte
Specifiche
Modello di contratto
Domande e risposte
Dichiarazione d'onore
Art 93&94 - Lista di documenti accettati
Dichiarazione soggetto di diritto
Identificazione finanziaria
Sito web per documenti e formulari - NULL
CODICE AUTORE03/08/2011_CAD
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.